Questo sito contribuisce alla audience di

Marni- Conferenze 2008

A Forlì e Faenza le ultime conferenze del 2008

angeli sogni conferenze

  • IL DIALOGO DELLE VOCI INTERIORI

Un arcobaleno di aspetti si agita dentro di noi. Il Dialogo delle Voci ( Voice Dialogue) ci permette di conoscerli, esplorarli, capire i loro bisogni e le loro regole in un viaggio appassionante alla scoperta di se’ che può cambiare radicalmente la vita.

FAENZA martedì 25 novembre alle ore 21
Sala degli angeli
P.zza Fra Saba, 5

Sede Rione Bianco - traversa C.so Europa

(Arrivando da Forlì alla prima rotonda entrare subito in Faenza, passare la porta ad arco e
dopo 10 mt. fermarsi alla chiesa romanica. Nel chiostro si trova la “Sala degli angeli”)

Con questa conferenza affronterò un argomento che mi sta particolarmente a cuore perchè fonda l’apparato teorico del metodo che utilizzo sia nel mio lavoro di counseling che nell’ analisi dei sogni.
Conosciuto in tutto il mondo come Voice Dialogue il Dialogo delle Voci è un metodo di indagine psicologica delle cui origini ed applicazioni cui parlerò con ampiezza durante la serata.

  • IL BAMBINO INTERIORE NEI SOGNI

Il bambino interiore è la parte più sensibile e creativa della nostra dinamica psichica e si affaccia sempre più spesso nei nostri sogni: impariamo a riconoscerla ed integrarla ed utilizzarne il grande potenziale.

FORLI’ 4 dicembre
Centro Visus Vita
C. so Diaz, 64

Concetto di grande attualità ed importanza il puer aeternus appare con frequenza nei sogni. L a conferenza ha lo scopo di richiamare l’attenzione su questo aspetto archetipico e di promuovere i miei seminari di dicembre dedicati al bambino interiore ed alla possibilità di creare, attraverso la sua energia, un ponte con l’inconscio ed il futuro.

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida