Questo sito contribuisce alla audience di

Programmare l'inconscio con il Collage dei desideri

Due seminari per andare incontro al nuovo anno e programmare l’inconscio con il Collage dei desideri.

collage desideri sogni

Due seminari per andare incontro al nuovo anno e programmare l’inconscio con il Collage dei desideri che ci aiuterà a selezionare e ricevere il “nuovo, buono e desiderabile” nella nostra vita.

Programmare l’inconscio
è un lavoro che si fonda sull’energia del bambino interiore e del bambino magico che abita in noi e che ha la grande capacità di farci entrare in contatto con i desideri e con l’energia creativa già presenti.
Durante il seminario si preparerà il Collage dei desideri per il nuovo anno, un rituale di gruppo che, come una sorta di meditazione profonda, ci permetterà di accedere agli strati più profondi di noi onorando anche i desideri ed i bisogni del presente.

  • PROGRAMMARE L’INCONSCIO

Il collage dei desideri ed i segreti del Bambino magico

Attraverso il contatto con il nostro “magico” bambino interiore e seguendo le intuizioni del film e best seller “The secret”, il seminario ci aiuterà a portare il livello del desiderio nella nostra realtà e a dare forma ai sogni ed ai desideri per il nuovo anno con il Collage dei desideri.

FORLI’
Sabato e domenica 6-7 DICEMBRE
dalle ore 9,30 alle 18 ( con pausa pranzo)
Centro Visus Vita
C.so Diaz, 94

  • IL COLLAGE DEI DESIDERI

Una giornata di rito ed ascolto di se’ per recuperare l’energia “magica” del bambino interiore e dare forma a desideri e sogni per il nuovo anno con il “Collage dei desideri”.

FORLI’
Domenica 21 DICEMBRE 2008
dalle ore 9,30 alle 18 ( con pausa pranzo)
Dance Studio
via Pelacano, 12

INFO ed iscrizioni: 0543 68240

Marzia Mazzavillani (Marni) è counselor relazionale ad indirizzo Voice Dialogue ed insegnante di tecniche di autosviluppo. Si è specializzata nello studio del sogno integrando il modello VD con altri approcci di lavoro onirico. Ha creato e dirige una Guida dei Sogni sul Portale Supereva fornendo anche consulenze on line. Scrive articoli e tiene conferenze e lezioni su questi temi. E’ membro del consiglio direttivo dell’Associazione Voice Dialogue Italia.

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida

Il collage dei desideri

Il collage dei desideriIl collage dei desideriIl collage dei desideri

collage dei desideriIl collage dei desideriIl collage dei desideriIl collage dei desidericollage dei desideri