Questo sito contribuisce alla audience di

Condizioni di uso del materiale della Guida

Questi testi sono inediti originali ed opera di Marzia Mazzavillani che scrive come Guida Sogni per il Progetto Supereva.

disclaimer licenza CC

Questi testi sono inediti originali ed opera di Marzia Mazzavillani che scrive come Guida Sogni per il Progetto Supereva.

E’ VIETATA la riproduzione totale o parziale dei testi senza la SUA approvazione e un link che porti al testo originario, secondo quanto prescritto dalla Licenza Creative Commons.

Condizioni di utilizzo del materiale presente in questa Guida:

  1. Che venga SEMPRE riconosciuto il contributo dell’autore ( Marni o Marzia Mazzavillani ) e SEMPRE citata la fonte
  2. Che l’autore venga preventivamente avvertito sia per conoscenza che per concordare le modalità di uso dei testi, scrivendo a questa mail
  3. Che gli articoli NON vengano MAI riprodotti per intero come copie dell’originale.
  4. Che i brani degli articoli vengano SEMPRE citati fra virgolette e vengano attribuiti all’autore con nome cognome e link al sito originario.
  5. Che il materiale qui presente non venga utilizzato per scopi commerciali
  6. Che detto materiale non venga alterato, trasformato e sviluppato oppure inserito in altro testo in modo da suggerire un autore diverso.

E’ possibile, anzi è GRADITO l’inserimento, nel proprio sito Web, Blog o Guida di un link a Guida Sogni di Marni.
In questo caso inviate cortesemente una e-mail per conoscenza.

Tutte le immagini di questa Guida sono riprodotte ad uso esplicativo, didattico e non commerciale. Ove possibile vengono citate le fonti ed il copyright.

Tutti i diritti di proprietà ed i copyright anche se non espressamente specificati,vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.

Se qualche copyright è stato violato, informate tramite e-mail e le immagini verranno rimosse.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Giorgio figure skate

    17 Sep 2009 - 07:09 - #1
    0 punti
    Up Down

    Leggevo nella licenza creative commons:

    Tu sei libero:di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera
    Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
    Non commerciale. Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.
    Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest’opera, ne’ usarla per crearne un’altra.
    Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
    In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza.
    Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.
    Non viene citato nessuno dei punti aggiuntivi che è riportato qui (tipo l’impossibilità di usare l’articolo per intero), volevo usare l’articolo ma a questo punto non capisco ne se ne come. Cioè o è creative commons o non lo è…

    Gentile Giorgio…i miei articoli rientrano nella creative commons..ci sono alcune cose che il buon senso mi ha spinto a chiedere.. ad esempio la richiesta di NON riportare per intero l’articolo… è ormai risaputo che non è conveniente ne’ per chi scrive ne ‘ per chi copia. ai fini di una ricerca dei motori di ricerca. Si viene penalizzati e dato che io scrivo continuamente e ci tengo al mio lavoro cerco di proteggerlo come posso . Se hai altri dubbi scrivimi pure anche in privato ..se ti servono parti dei miei articoli ci accorderemo sulle condizioni d’uso ..un caro saluto marni