Questo sito contribuisce alla audience di

Il sogno planetario 2008

Volentieri ricevo, diffondo e pubblico sulla Guida Sogni l'invito a partecipare al grande "Sogno planetario 2008" evento organizzato dall'Associazione francese Oniros in occasione del solstizio d'inverno.

sogno planetario

Anche quest’anno l’Associazione Francese Oniros mi ha contattata per la partecipazione al Sogno planetario 2008, grande evento organizzato in occasione del solstizio d’inverno ed aperto a tutti.

Un invito da parte dei colleghi d’oltralpe che volentieri ricevo, diffondo e pubblico sulla guida Sogni.

Il titolo del sogno planetario di quest’anno è “Faire passer le social avant l’ego”: dare priorità al sociale rispetto all’ego, all’individualità, ed il tema riguarda la necessità di far emergere la solidarietà così come indicato nell’approfondimento “solidarité” presente sul sito .

Affinchè il sogno planetario 2008 riesca, si raccomanda ai partecipanti di seguire le regole classiche per l’incubazione ( induzione volontaria che soddisfa uno specifico tema) e di esercitarsi alcune notti prima.

  1. Durante il giorno e prima di andare a dormire restare immersi nella richiesta del sogno planetario e del suo tema specifico.
  2. Prima di addormentarsi e in uno stato di rilassamento richiamate le immagini che possono favorire l’induzione dichiarando esplicitamente: ”Questa notte nei miei sogni farò emergere il sociale rispetto all’individualità”
  3. Al risveglio registrate scrivendo il vostro sogno il più esattamente possibile che ne siate soddisfatti oppure no.
  4. Trasmettete appena possibile il vostro sogno ( prima del 31 dicembre 2008 e con la dicitura :” Planetary dream composition“) via email a Oniros: oniros@oniros.fr o per posta: ONIROS Chitry Mont Sabot, 58190 Neuffontaines, France.

Tutti i sogni privati spediti via email saranno inseriti nel web per dare vita ad un grande e specifico giornale sui sogni ” The dream word” con date dal 21 al 23 dicembre 2008, che tutti i partecipanti potranno consultare sul sito Oniros.

NB Per la credibilità e la serietà del Sogno planetario tutti i sogni incubati ed inviati dovranno essere nominativi, datati e riportare l’indirizzo del sognatore.

Marzia Mazzavillani per Guide Supereva © Opera protetta da licenza C.C.
E’ consentito l’uso dei contenuti SOLO riportando il nome dell’autrice e link all’articolo originario