Questo sito contribuisce alla audience di

Come usare La guida risponde

Alcune regole e suggerimenti per l'uso delle rubriche nella Guida Sogni

snoopy la guida

Il servizio La guida risponde è riservato a domande e richieste che riguardano la guida ed il tema che io vi affronto: i sogni.

Chi desidera spedire i propri sogni può farlo, ma SOLO rispettando alcune condizioni:

  1. Vorrei che ogni domanda venisse FIRMATA ( anche con un nick), e mi piacerebbe che le persone salutassero…. questo non è un servizio automatico, quindi mi pare buona norma osservare alcune regole di educazione.
  2. Non spedite sogni troppo lunghi, questo non è il luogo giusto, oppure speditemeli in privato e vi dirò la mia richiesta per il lavoro di analisi.
  3. Ricordate che nel trascrivere un sogno, pur essendo brevi, è importante riportare anche le emozioni provate durante il sogno stesso ed al risveglio. Quindi fate il possibile per darmi un’idea accurata, un piccolissimo frammento ben descritto può dire tante cose. I sogni vanno trattati con rispetto: raccontati bene da voi, al fine di essere analizzati bene da me.
  4. Qualsiasi informazione su di voi o su quello che state vivendo è ben accetta e mi aiuta a darvi una risposta più esauriente e precisa.
  5. Riempite lo spazio riservato al titolo con termini precisi che distinguano il vostro sogno dagli altri. Evitate i soliti e generici: “Sogno” “Interpretazione sogno” ecc.. preferite invece: “Ho sognato… ” oppure “Sogno del…. ” oppure “Sognare…. ”
    Ricordate che la scelta del titolo da parte vostra è per me un buon elemento di analisi.
  6. Prego tutti di scrivere in modo comprensibile ..questo non è il display di un cellulare ..niente Kappa o abbreviazioni da sms. Immaginate di essere a scuola e sforzatevi di scrivere bene che così capisco meglio e forse riesco a rispondervi meglio.
  7. Anche seguendo tutte queste indicazioni sappiate che questo servizio non potrà sopravvivere senza un vostro contributo che mi aiuti a dare un valore ed un senso a quanto sto continuando a fare con serietà e professionalità, e che per me è LAVORO. Il contributo che chiedo si traduce in una cifra “simbolica” che io riservo a questo spazio sulla Guida sogni.
  8. Consideratelo un regalo che fate a voi stessi ed al vostro percorso di vita.

    Clicca per procedere all’interpretazione del tuo sogno

Prego i lettori di NON inviare sogni nello spazio riservato ai commenti (a piè di pagina) e nemmeno nel form che trovate nella biografia. Non riceverete risposta.

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • dadio

    22 Sep 2009 - 18:40 - #1
    0 punti
    Up Down

    vedere crollare una casa

    Prova a leggere l’articolo corrispondente..La casa nei sogni ..lo trovi nella stessa categoria ..un caro saluto marni