Questo sito contribuisce alla audience di

Sogni ANSWERS

Sogni ANSWERS, sono i sogni-domanda inviati dai lettori nella rubrica di "interpretazione sogni" La guida risponde e che pubblico, come documentazione del lavoro svolto, anche in questo nuovo spazio.

SOGNI SPIRALE2

Questa categoria raccoglie i sogni inviati dai lettori alla rubrica La guida risponde e che hanno già ricevuto la mia risposta, riportandoli all’attenzione in uno spazio che è, a mio avviso, più fruibile e rintracciabile per chi legge.

Questi sogni ANWERS inviati dai lettori in questi sei mesi, sono formulati come frammenti, spesso sono troppo brevi o scritti in modo non appropriato. Così da costringermi a frequenti richieste di chiarezza, di educazione e a precise indicazioni su come si scrive ed invia un sogno da interpretare.

Come vedrete le mie risposte sono in questo spazio molto diverse da quelle pubblicate in Sogni interpretati: sono brevi feed back che hanno lo scopo di far riflettere il sognatore ed indurlo ad approfondire il significato di alcuni simboli leggendo gli articoli pubblicati nella Guida sogni, oppure spingerlo ad utilizzare la rubrica Interpretazione sogni per avere una analisi più approfondita e professionale dei propri sogni.

Riporterò fedelmente le domande e le risposte anche quando conterranno ripetizioni ed errori grammaticali, allo scopo di documentare il lavoro reale fatto in questo periodo, e ricordare i miei momenti di stanchezza e di nervosismo di fronte alla mole di Sogni-ANSWERS.

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Debbyss

    20 Jan 2010 - 12:58 - #1
    0 punti
    Up Down

    Volevo esporre il mio sogno per saperne di più. Riguarda i denti.
    Non è uno di quei soliti sogni dove cadono o si muovono semplicemente…
    Nel mio sogno mi accorgo che gli incisivi centrali inferiori sono storti e uno di essi è come “allungato” vero l’interno. Dico a mia madre che voglio andare dal dentista ad aggiustarli e il momento dopo quando vado a riguardarmi allo specchio, scopro che piano piano posso staccare quei due denti senza farmi male, ma sotto di essi ce ne sono già altri due perfetti di ricambio. Son felice ma il tempo di chiudere e riaprire la bocca e mi accorgo che questi denti nuovi, prima perfetti, si ripresentano storti come gli altri (ma senza l’allungamento di uno questa volta) e che gli incisivi superiori non sono più distanziati tra loro (come sono in effetti nella realtà).
    Non riesco proprio a capire questo sogno, spero mi possiate aiutare, ovviamente se ha un significato.
    Grazie in anticipo (:

    Salve , grazie per avermi scritto, ma lo spazio che hai usato è quello riservato ai commenti mentre pe r l’interpretazione dei sogni devi seguire l’iter che ho predisposto cliccando sulla scritta SCRIVIMI che appare vicino alla mia foto e seguendo le istruzioni in interpretazione sogni
    , oppure leggendo le nuove regole per la guida risponde
    Un caro saluto …a presto :-)
    Marni