Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare formiche assassine

Ero col mio compagno in casa nostra (che nella realtà non esiste) con nostra figlia di un mese. Il concetto di famiglia era bellissimo. Sullo sfondo formiche assassine da cui scappavamo.

SOGNI SPIRALE2

Ero col mio compagno in casa nostra (che nella realtà non esiste) con nostra figlia di un mese. Il concetto di famiglia era bellissimo. Sullo sfondo formiche assassine da cui scappavamo. ( Anonimo)

Buongiorno, ti invito a a leggere prima di tutto il mio articolo Come usare la Guida risponde con le regole per l’uso di questa rubrica.

Inoltre devi sempre ricordare che per poter analizzare un sogno è molto importante sapere le emozioni o le sensazioni che hai provato nel sogno stesso o al tuo risveglio.Non ho capito se la figlia esiste oppure no.

Questa famiglia onirica mostra il tuo bisogno di appoggio e di sostegno e la necessità di difenderti dagli eventi esterni attraverso l’amore ed il calore familiare. La figlia nel sogno può rappresentare qualcosa di nuovo pensato e progettato per te e per voi. Le formiche assassine possono indicare gli eventi esterni (sfavorevoli) di cui sopra, i problemi, le persone che tu temi e da cui pensi sia necessario difendersi. Insomma un mondo “fuori” difficile e problematico con cui dover fare i conti e che può “divorarti”.

Ti invito anche a leggere il mio articolo Formiche nei sogni

Un caro saluto Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida