Questo sito contribuisce alla audience di

P. Garfield Sognare, pensare,creare. Come controllare ed utilizzare i nostri sogni

Sognare, pensare, creare è un libro sui sogni che ha avuto un impatto profondo nella vita di centinaia e forse migliaia di persone e già dopo la sua prima pubblicazione negli anni 70 ha ricevuto risposte entusiastiche da parte di tanti sognatori che ne sono rimasti profondamente influenzati.

sognare pensare creareAutore: Patricia Garfield
Titolo: Sognare, pensare, creare
Edizione: Futura editore
Anno: 1974
Pag: 251
Euro: 14,98

I sogni son ben più che immagini casuali che appaiono nella mente durante la notte. Essi sono una fonte di ispirazione e di trasformazione che può avere un effetto profondo sul nostro stato da svegli. E se è ormai riconosciuto che ognuno di noi sogna, è vero che non molti fanno uso di questa risorsa preziosa.

In questo libro, best sellers internazionale di grandissimo successo, Patricia Garfield presenta informazioni e tecniche tratte da tradizioni storiche e culture estremamente diverse fra loro, che ci permetteranno di pianificare i nostri sogni in anticipo, influenzarli mentre stanno avvenendo e poi ricordarli con i loro insegnamenti.

Sognare, pensare, creare ci insegna ad utilizzare i nostri sogni come mezzo per sviluppare la creatività, superare le paure, risolvere i problemi, creare un se’ migliore. Con un approccio completamente nuovo a questo mondo fin’ora sconosciuto, questo manuale può cambiare il nostro modo di vivere.

Patricia Gardfield è una psicologa che con la pubblicazione di questo libro è divenuta un’autorità internazionale in fatto di sogni, tanto da essere eletta Presidentessa dell’Association for the Study of Dreams. Ha scritto altri quattro libri su vari aspetti del mondo dei sogni.

Acquista online

Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida



www.sogniesegni.it