Questo sito contribuisce alla audience di

A. Huth e W.Huth Sogni

In che modo ricordare i sogni e come interpretarli per conoscere meglio se stessi.

libro sogniAutore: Almuth Huth-Werner Huth
Titolo: Sogni
Edizione: RED
Anno: 1993
Pag: 125
Euro: 9,81

“Il re Nabucodonosor fece un sogno. La sua mente ne fu così turbata che non potè più dormire. Allora fece convocare gli indovini perchè lo illuminassero sul significato del sogno. Il Re disse loro:Ho fatto un sogno. La mia mente è colma di inquietudine e io vorrei comprendere il significato del sogno”. ( Libro di Daniele -cap. 2)

Così inizia l’introduzione a Sogni il nuovo libro che vi propongo, il sogno di Nabucodonosor è esempio lampante del desiderio, vivo fin dai tempi più antichi, di conoscere il significato dei sogni. Questo libro, scritto a due mani, esplora ancora una volta l’universo inconscio allo scopo di ricavarne risposte e messaggi. E lo fa con queste domande:

  • Che cosa ci dicono i sogni?
  • E come fare per ricordarli?

Per conoscere meglio noi stessi o chi ci sta a cuore, il sogno è uno strumento di grande efficacia. Bisogna però saperlo utilizzare.

Questo breve manuale spiega in che modo interpretare i sogni e suggerisce semplici esercizi di percezione e memorizzazione per ricordare i nostri sogni e per diventare aperti e ricettivi nei confronti del nostro mondo interiore.

Acquista online

Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida



www.sogniesegni.it