Sognare di ricevere in regalo tre anelli

Uno dei più comuni simboli di unione è l'anello. In questo articolo sognare di ricevere in regalo tre anelli è per la sognatrice una conferma di sentimenti ed emozioni già presenti.

tre fedi cartier

Ho sognato di ricevere in regalo tre anelli da una persona per me molto speciale. Dunque, io nella realtà possiedo davvero un anello, che porto sempre, d’ argento con degli zirconi. Nel sogno questa persona mi regalava un anello uguale, ma d’ oro bianco e con dei diamanti, quindi di grande valore sia economico che affettivo.

Poi mi accorgo di un secondo anello, simile al primo, come se io avessi dovuto scegliere quello che mi piaceva maggiormente (ma la sensazione era che li avrei potuti tenere entrambi). Infine vi era un terzo anello, diverso dagli altri ma sempre molto carino, in oro bianco ma con sopra una decorazione a forma di fiore.

Nel sogno sentivo che per mettere alla prova questa persona a cui tengo, avevo chiesto in regalo un anello simile al mio, ma di valore molto più elevato (ripeto, sia economico, ma sicuramente per me affettivo, visto l’ importanza che ha un anello regalato da un uomo), e lui, per dimostrarmi quanto tiene a me, non solo lo ha fatto, ma me ne ha fatti avere addirittura tre.. tutti bellissimi, confermando quello che già pensavo di lui, ma addirittura superando le aspettative.

Mi sono svegliata con una sensazione di serenità e felicità bellissima. Grazie in anticipo per l’ interpretazione. Baci ( M.-Parma)

E’ un gran bel sogno che sembra confermare le tue aspettative nei confronti di un legame e di un “impegno” importante. L’anello, come puoi immaginare è simbolo di una promessa, un legame, qualcosa che unisce e sancisce l’inizio di una fase.

Sognare un anello importante che ci viene dato da un uomo che si conosce, fa pensare ad un legame esistente e che può avere sviluppi profondi.

Tu hai, nel tuo sogno, addirittura tre anelli, come se il tuo inconscio ti mostrasse un’”abbondanza” di prove di fronte ad una probabile insicurezza, di fronte ai dubbi o alle paure.

Inoltre gli anelli che ti vengono donati sono “preziosi” sono d’oro e di brillanti hanno un valore accertato, anche il più semplice, che, nella sua forma floreale, rimanda anche a bellezza e “fioritura” di sentimenti, di novità.

Inoltre, sognare di ricevere in regalo tre anelli deve farti riflettere sulle parti di te che vogliono un legame, parti che vogliono mostrarti il TUO valore, il tuo essere “preziosa” ed importante prima di tutto per te stessa.
In bocca al lupo Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida

Save n'Keep

Bookmark condivisi e privati.

Con Save n' Keep ora è possibile!