Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare di far sesso con un vecchio

Ho sognato che stavo sul letto e con me c'era un vecchio, era nudo e voleva far sesso con me..mi baciava e io stavo ferma, però mi faceva schifo

sogni spirale

Ho sognato che stavo sul letto e con me c’era un vecchio, era nudo e voleva far sesso con me..mi baciava e io stavo ferma, però mi faceva schifo…così sono scappata via. Cosa significa?? ( Sessia)

Buongiorno Sessia, il disgusto che senti nel sogno è un’emozione molto forte e determinante ai fini dell’analisi. Senti schifo ma stai ferma, e solo dopo riesci a muoverti per fuggire ….

Queste immagini fanno pensare che tu ti sia sentita costretta a “subire” cose che non desideravi, che erano per te sgradevoli, che non condividevi …

E’ possibile anche che alcune regole interiori (che provengono dalla tua educazione familiare) ti abbiano bloccata in qualche tua scelta o desiderio, o che qualcuno abbia violato il tuo spazio personale.

Forse sono regole dettate dall’amore nei tuoi confronti o dal senso di protezione, create “per il tuo bene”, ma che tu hai vissuto, o vivi male.

Un caro saluto
Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida