Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare di fare un sorpasso

Sognavo di fare un lungo sorpasso con l'auto, ma ero preoccupato perchè c'erano dei poliziotti e pensavo che mi multassero, poi mi guardavo allo specchio è vedevo dei mostri.

sogni spirale

Sognavo di fare un lungo sorpasso con l’auto, ma ero preoccupato perchè c’erano dei poliziotti e pensavo che mi multassero, poi mi guardavo allo specchio è vedevo dei mostri. ( Flou)

Buongiorno Flou, il tuo è un sogno interessante che andrebbe analizzato meglio (e scritto meglio).

Posso dirti che fare un sorpasso con l’automobile può indicare una mossa azzardata (o una decisione difficile e rischiosa da superare) oppure il desiderio di uscire da un momento difficile ( “superare”) prova a riflettere sulla tua realtà e su quello che stai facendo o vivendo.

I poliziotti sono da collegarsi a parti della personalità più critiche e portatrici di regole ..puoi vederle come il Super-io..quindi ti senti controllato da una parte di te che vuole altro per te, e vuole che tu ti mantenga entro certi limiti.

Guardarsi nello specchio e vedere mostri è da collegarsi all’emergere nella tua realtà di aspetti di te che forse non ti piacciono o che ti spaventano, che sono stati rinnegati o che non sono accettati nell’ambiente dove vivi.

Un caro saluto
Marni

Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida