Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare una neonata ammalata

Sogno spesso ultimamente una neonata malata dai capelli rossi che mio figlio mi mette in braccio . Cosa vuol dire questo sogno

sogni spirale

Sogno spesso ultimamente una neonata ammalata dai capelli rossi che mio figlio mi mette in braccio. Cosa vuol dire questo sogno? ( Donata)

Buongiorno Donata,
ricordo anche a te quanto si a importante riportare le emozioni provate nel sogno che possono essere determinanti ai fini dell’analisi del sogno stesso.

Sognare una neonata ammalata che tuo figlio ti mette in braccio può collegarsi a qualche responsabilità che temi di doverti assumere e che ha origine da tuo figlio ( viene da lui).

Può riferirsi a qualcosa di cui ti stai già facendo carico, ma sempre legata a lui o ad una situazione in cui lui è implicato.

Prova a riflettere sulla neonata:

A chi o cosa ti fa pensare questa bambina?
Chi fra le persone che ti circondano ha i capelli rossi?

E’ possibile che questa neonata si riferisca anche a qualche nuovo progetto o idea che tuo figlio ha messo in cantiere ed in cui ti ha coinvolto.

Il fatto che la neonata nel sogno sia ammalata può collegarsi alla poca concretezza, alla poca “sostanza” che una parte di te attribuisce a tale progetti, alla tua mancanza di fiducia, al sentire che non è quello il modo giusto per procedere.

Un caro saluto
Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida