Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare di mangiare noci

Ho sognato di mangiare noci e prepararne una grande quantità da offrire ai carabinieri. Mi stupivo per la tanta bontà a disposizione per me ma anche per l’indifferenza mostrata dei carabinieri.

sogni spirale

Ho sognato di mangiare noci e prepararne una grande quantità da offrire ai carabinieri. Mi stupivo per la tanta bontà a disposizione per me ma anche per l’indifferenza mostrata dei carabinieri. ( Salomè)

Salve Salomè, trovo anche il tuo sogno molto carino ed interessante.
Le noci nei sogni si collegano alla ricchezza della persona, ovvero ed alle qualità interiori possedute.

In questo caso tu offri le noci, ovvero presenti tutte le cose belle e buone che fanno parte di te e di quella che sei, ai “carabinieri”, ovvero agli aspetti più rigidi e censori della tua personalità.

Ovvio che questi SE’ non sono interessati .. il loro mondo è fatto di regole da seguire e non di profondità, fantasia, ricchezza di tuta la bontà che tu trovi nelle tue noci.

Praticamente con questo sogno hai visualizzato due poli opposti della tua personalità fra i quali devi imparare a trovare un equilibrio. Imparare cioè a riconoscere il tuo critico interiore che non è mai soddisfatto di quello che tu sei o fai, e imparare a conoscere e far emergere le tue qualità interiori: la bontà e la ricchezza che esiste in te.

Un caro saluto
Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida