Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare di sposarsi

Ho sognato che mi sposavo ed al mio matrimonio era presente la mia attuale moglie. La nuova sposa indossava un vestito viola e non bianco .

sogni spirale

Ho sognato che mi sposavo ed al mio matrimonio era presente la mia attuale moglie. La nuova sposa indossava un vestito viola e non bianco . (Anonimo)

Buongiorno,
Ricordo nuovamente che per poter analizzare un sogno è molto importante sapere le emozioni o le sensazioni che hai provato nel sogno stesso o al tuo risveglio.

Sognare di sposarsi si collega in genere ad un desiderio (o bisogno ) di cambiare qualcosa, di modificare decisamente una situazione.

Cambiamento di abitudini, di ambiente, di idee, necessità di andare verso nuove esperienze….
inoltre nel fatto di sposarsi è implicita l’adesione a qualche altra cosa..idee, possibilità, nuovi obiettivi, sentimenti.

Questa nuova sposa vestita di viola fa pensare ad una profondità diversa che forse intravedi nel tuo percorso, a nuove inquietudini o bisogni anche di tipo spirituale….prova a riflettere su ciò che di nuovo sta entrando nella tua realtà o ai desideri di cambiamento che osi solo immaginare.

La tua attuale moglie è presente, perchè, forse partecipa a questo processo cui stai andando incontro, e perché molto probabilmente è ancora una figura di riferimento nella tua vita.

Ti invito anche a leggere il mio articolo Il matrimonio nei sogni

Un caro saluto Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida