Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare di fare sesso con mio cugino

Ho sognato di fare sesso con mio cugino e nel mentre cucivo con del filo bianco la parte sinistra del suo petto. Che sogno orribile!

sogni spirale

Ho sognato di fare sesso con mio cugino e nel mentre cucivo con del filo bianco la parte sinistra del suo petto. Che sogno orribile! Che cosa vorrà dire? (Anonimo)

Salve, ti invito a leggere prima di tutto il mio articolo Come usare la Guida risponde con le regole per l’uso di questa rubrica.

Il tuo sogno, nel modo in cui lo hai espresso, è molto difficile da analizzare…sarebbe importante sapere quali emozioni hai sentito durante queste immagini che al risveglio giudichi orribili”, così come sarebbe importante sapere cosa tuo cugino rappresenta per te, come lo vedi e lo consideri.

Io credo che tuo cugino possieda qualità che forse, in questo momento della tua vita, ti aiuterebbero, di cui anche tu hai bisogno. A questo può riferirsi la scena di sesso nel sogno, in genere legata alla necessità di introiettare le qualità del partner sessuale.

Cucire il suo petto dalla parte sinistra è un’ immagine molto intrigante: a sinistra ci sta il cuore.
Vuoi forse “cucire” (attaccare, riunire) un qualche tipo di relazione con lui (o con qualche persona di cui lui è simbolo?)

Prova a riflettere:

  • A CHI ti fa pensare tuo cugino?
  • Cosa ti richiamano alle mente i suoi atteggiamenti?
  • Cosa vorresti da lui?

Un caro saluto Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida



logo
www.sogniesegni.it