Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare che mi tagliano i capelli

Sogno che mi tagliano sempre i miei lunghi capelli. Che vuol dire?

sogni spirale

Sogno che mi tagliano sempre i miei lunghi capelli. Che vuol dire? (Anonimo)

Salve, invito anche te a leggere prima di tutto il mio articolo Come usare la Guida risponde con le regole per l’uso di questa rubrica.

Non mi dici nemmeno se sei uomo o donna, e non mi dici le sensazioni che senti in questi che, mi pare di capire, sono sogni ricorrenti.

Sogni che sembrano indicare il timore di essere privato di qualche cosa, di non aver più qualche sorta di potere, di non essere più abbastanza attraente o abbastanza forte, di non avere più le capacità che hai, di non esser preso in considerazione.

Capelli tagliati nei sogni fanno infatti riferimento alla perdita del potere personale, potere che è da ricondursi alla propria influenza in qualche ambito o in qualche situazione, potere politico, potere persuasivo, potere seduttivo, potere finanziario.

Un sogno di questo tipo può indicare qualche episodio occorso nei giorni precedenti in cui ti sei sentito/a privato di qualcosa, oppure ti sei sentito insicuro e messo a confronto con altri. O in cui ti sei sei sentito defraudato di qualche tuo diritto o di una tua possibilità di esprimerti.

Ti invito anche a leggere il mio articolo I capelli nei sogni
Un caro saluto Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida



logo
www.sogniesegni.it