Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare di essere incinta

Ho 16 anni e ho sognato di essere incinta dopo aver concepito il mio bambino non sapevo che nome dargli e non ricordo se era maschio o femmina....aiuto

sogni spirale

Ho 16 anni e ho sognato di essere incinta dopo aver concepito il mio bambino non sapevo che nome dargli e non ricordo se era maschio o femmina….aiuto. ( Laura)

Buongiorno Laura,
ti invito a leggere prima di tutto il mio articolo Come usare la Guida risponde con le regole per l’uso di questa rubrica.

Inoltre devi sempre ricordare che per poter analizzare un sogno è molto importante sapere le emozioni o le sensazioni che hai provato nel sogno stesso o al tuo risveglio.

Sognare di essere incinta equivale a coltivare dentro di se un sogno, un desiderio, un obiettivo. Qualcosa che ancora non ha preso una forma definitiva. ed assomiglia solo ad un’idea. qualcosa che si presenta ancora ad uno stadio “embrionale”

Per questa ragione non sai che nome dare a questo bambino, nè se sia maschio o femmina… perchè ancora non sai in quale direzione ti porteranno i tuoi progetti ed i tuoi desideri.

E’ possibile che nel tempo tu faccia altri sogni simili che mostrino con più chiarezza la tua sicurezza, determinazione o chiarezza nel perseguire i tuoi obiettivi.

Ti invito anche a leggere il mio articolo La gravidanza nei sogni
Un caro saluto Marni


Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida



logo
www.sogniesegni.it