Sognare mio padre defunto che mi bacia

Salve ho sognato mio padre che è morto ormai da 6 anni che con una faccia attonita mi dava due baci sulle guance mentre ero in procinto di salire su un'automobile!che significa?

sogni spirale

Salve ho sognato mio padre che è morto ormai da sei anni che con una faccia attonita mi dava due baci sulle guance mentre ero in procinto di salire su un’automobile! Che significa? ( Anonimo)

Ti invito a leggere prima di tutto il mio articolo Come usare la Guida risponde con le regole per l’uso di questa rubrica.

Inoltre devi sempre ricordare che per poter analizzare un sogno è molto importante sapere le emozioni o le sensazioni che hai provato nel sogno stesso o al tuo risveglio.

Il tuo sogno sembra mostrare un bisogno di protezione e di “guida” nella tua vita sociale e forse nel lavoro. Tuo padre, anche se ormai defunto, ha nei tuoi sogni ancora questo ruolo di “pater familias” ed i baci che ti dà, sono una sorta di sostegno, di incoraggiamento verso qualcosa che forse ti stai accingendo a fare. Forse hanno lo scopo di darti forza e di appoggiarti nel tuo ruolo di adulta. Il tuo inconscio ti sta in questo modo consolando della sua perdita, e sta mostrandoti che lui esiste sempre per te.

Ti invito anche a leggere il mio articoli:
Il padre nei sogni
Sogni con i Defunti

Un caro saluto Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida



logo
www.sogniesegni.it



Save n'Keep

Bookmark condivisi e privati.

Con Save n' Keep ora è possibile!