Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare un cane ferito

Buongiorno, ho sognato un cane ferito che sanguinava di continuo ma correva verso una meta anche se soffriva e io provavo per lui una grande pena.

sogni spirale

Buongiorno, ho sognato un cane ferito che sanguinava di continuo ma correva verso una meta anche se soffriva e io provavo per lui una grande pena. Grazie e ciao (Barbara)

Salve Barbara,
come nel sogno del cane che si scottava anche il tuo cane onirico probabilmente fa riferimento o ad una parte di te che è stata “ferita” e che soffre, o a qualcuno intorno a te a cui sei molto legata.

In questo caso però, emerge la grande determinazione e la necessità di perseguire dei risultati (il cane correva verso una meta).

Prova a riflettere su quello che desideri e vuoi, su quello che stai facendo per raggiungerlo, e sulla quota di sofferenza e di sacrificio (forse eccessivo) che ti sta costando raggiungerlo.

Forse stai abbandonando altre necessità vitali, sentimenti, emozioni che sono per te altrettanto importanti.

Un caro saluto Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida



logo
www.sogniesegni.it



Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Ivonne

    12 Feb 2011 - 10:01 - #1
    0 punti
    Up Down

    Salve!
    Questo post mi ha ricordato un sogno di pochi giorni fa e vorrei proporvelo: ho sognato il mio cagnolino che si rompeva le zampette (forse cadendo, non ricordo bene)… era ribassato rispetto a me e mi guardava con un’espressione molto triste!
    Premetto che sta avendo dei problemi di salute e forse ciò può influenzare anche i miei sogni, ma tutto ciò può avere un significato particolare???
    Grazie dell’attenzione!Ivonne

    Buongiorno Ivonne, grazie per aver scritto, ma lo spazio che hai usato è quello riservato ai commenti mentre per l’interpretazione dei sogni devi seguire l’iter predisposto cliccando sulla scritta SCRIVIMI che appare vicino alla mia foto e seguendo le istruzioni in interpretazione sogni
    , oppure leggendo le nuove regole per la guida risponde
    Un caro saluto …a presto :-)
    Marni