Questo sito contribuisce alla audience di

Sono una donna ed ho sognato di fare l'amore con un'altra donna

Ho sognato di essere in procinto di fare l'amore con una donna (io sono una donna), indossando una divisa. Che cosa può significare? Ha a che fare con desideri omosessuali?

SOGNI SPIRALE2

Ho sognato di essere in procinto di fare l’amore con una donna (io sono una donna), indossando una divisa. Che cosa può significare? Ha a che fare con desideri omosessuali? (Anonimo)

Buongiorno,
ti invito a leggere prima di tutto il mio articolo Come usare la Guida risponde con le regole per l’uso di questa rubrica.

Inoltre devi sempre ricordare che per poter analizzare un sogno è molto importante sapere le emozioni o le sensazioni che hai provato nel sogno stesso, o al tuo risveglio.

Il tuo sogno non è legato a desideri omosessuali ( che difficilmente sono così espliciti nei sogni), ma alla necessità di equilibrare la tua parte femminile, rispetto ad una forma di rigidità, determinazione e autorità che forse prevale in te (la divisa).

Fare l’amore nei sogni è spesso legato alla necessità di introiettare le qualità della persona coinvolta, in questo caso la donna del tuo sogno sembra esprimere la necessità di colmare una mancanza nel tuo sistema psicologico.

Forse hai bisogno di lasciarti andare ad una certa dolcezza ed imprevedibilità, di non sottostare o importi troppe regole (e di non imporle agli altri), di mollare un po’ il controllo.

Prova a riflettere su questi temi.

Ti invito anche a leggere il mio articolo Cambiare sesso nei sogni

Un caro saluto Marni