Questo sito contribuisce alla audience di

Sognare che una mia collega ha un figlio

Cosa significa sognare che una mia collega ha un figlio, e nello stesso tempo essere consapevole del fatto che in realtà non ce l’ha?

sogni spirale


Cosa significa sognare che una mia collega ha un figlio, e nello stesso tempo essere consapevole del fatto che in realtà non ce l’ha? Mi chiedo inoltre perchè si lamenta di non avere figli quando (nel sogno) li ha? spero di essere stata chiara per quanto possibile. Grazie (Anonimo)

Buongiorno, molto interessante nel tuo racconto il compenetrarsi di sogno e realtà ed il tuo credere ed essere consapevole di ambedue.

E’ possibile che con questa collega ci siamo dinamiche sotterranee? Cioè emozioni sgradevoli non espresse..forse questa è solita lamentarsi, forse si pone spesso in una posizione di “vittima” delle circostanze, o pensa di non avere avuto oppure avere opportunità.

Perchè tu l’abbia sognata ….questo è da capire. Prova a riflettere se ci sono aspetti di questa persona che ti infastidiscono molto, oppure se questa collega ti ricorda qualche altra persona che ha gli stessi atteggiamenti lamentosi.

Oppure se tu stessa pensi di essere stata sfavorita dalla sorte…

Interessante anche il fatto che ti chiedi perché si lamenti di non avere figli, quando in realtà li ha.

Forse il tuo inconscio ti mette in condizione, con questo sogno, di fare un’opera di chiarezza: non sempre le cose sono come vengono affermate, non sempre i proclami o le lamentele corrispondono a verità. Ma questo riguarda anche te, le cose che ti mancano e che in realtà ci sono, o quelle che ci sono ma che non vedi.
Un caro saluto Marni

Marzia Mazzavillani © Opera protetta da licenza C.C.
Condizioni d’ uso del materiale pubblicato nella guida