Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Una guida nel mondo dei sogni fra simboli che emergono dall'inconscio, archetipi e storia, significati ed interpretazione dei sogni.

    Interpretazione dei sogni, significato dei sogni, guida sogni, sogni significato, sogni interpretazione, simboli nei sogni, sogni marni, psicologia sogni

  • Sogni di Capodanno

    Il brano di una splendida poesia di Pablo Neruda per festeggiare il Capodanno ed augurarvi un 2010 ricco di progetti, salute, soddisfazioni, benessere, e soprattutto ricco di SOGNI!!!
    Buon anno!

  • Natale a Cesenatico. Il presepe della Marineria

    Natale a Cesenatico. Il Presepe della Marineria è uno spettacolo suggestivo ed affascinante, meta di migliaia di turisti che, fra l'incanto delle luci riflesse nell'acqua e uno spuntino a base di piadina romagnola, vivono l'atmosfera festosa e dolce di questi giorni di festa.

  • Domande e interrogativi a proposito di questa famosa pandemia dell’influenza H1N1

    Nuove domande sui vaccini e sull'influenza AH1N1, e sulla serie di inquietanti circostanze che stanno a monte della "pandemia". Per leggere, riflettere e continuare a usare la propria testa senza farsi condizionare dal clima di "emergenza" che si sta alimentando.

  • L'influenza AH1N1 e la storia dei vaccini

    La ricerca dello scrittore e giornalista Raffaele Mangano sull'influenza AH1N1 che ho il piacere di pubblicare è una vera e propria "storia dei vaccini", dalla produzione alla loro diffusione, che muove diverse perplessità.

  • A H1N1 l'influenza delle bufale

    Influenza H1N1, influenza stagionale, pandemia.. i titoli e gli articoli si sprecano e ci costringono a prendere consapevolezza della nostra salute e della sua tutela usando il buon senso e la ragione. Solo questo ci permetterà di difenderci dalle "bufale" che un allarmismo "interessato", diffonde.

  • I sogni di Lisa Tormena ed il Premio Ilaria Alpi

    Sogni di libertà, voglia di cambiamento, denuncia di una triste realtà, impegno ed amore per il giornalismo..tutto questo è il documentario "Mdj, libertà in esilio" di Lisa Tormena e Matteo Lolletti che ha vinto la sezione produzione del prestigioso Premio Ilaria Alpi.

  • Corteo del 1 maggio: i sindacati all'Aquila per ricostruire la speranza.

    Il tradizionale corteo dei sindacati confederali del 1 maggio è stato quest’anno spostato all’Aquila.

  • Father and son

    Father and son di Cat Stevens è uno splendido bozzetto in musica, vera e propria poesia in cui emerge il dualismo che la vita sempre ci propone

  • Il Festival di Sanremo come rito collettivo

    Una lettura del Festival di Sanremo come cerimoniale e rito collettivo che celebra l'appartenenza, che muove l'emozione, che attutisce ed alleggerisce il crudo quotidiano sopravvivere.