Questo sito contribuisce alla audience di

A Ibiza per le "chiusure" dei mitici club di musica elettronica

I closing parties o cierres de temporada, sono il meglio del meglio in quanto a musica elettronica. I grandi DJ ci danno appuntamento sull'isola bianca per regalarci quest'ultimo brivido estivo.

Pachá, Ibiza Ad Ibiza, com’è noto, si danno appuntamento ogni estate i guru della musica elettronica e le folle dei loro fedeli che accorrono da ogni angolo d’Europa e, naturalmente, d’Italia per ascoltarli e ballare.

I templi dove ogni notte ibicenca si trasforma in una fiesta impareggiabile di luci, sensazioni, divertimento senza freni, sono i club dove i migliori DJ del momento regalano emozioni sonore. Ecco i più celebri:

  • Pacha - Avenida del Ocho de Agosto, Ibiza città (mappa). Chiusura: 2 ottobre;
  • Amnesia - Carretera Ibiza-Sant Antoni km 5, San Rafael (mappa). Chiusura: 3 ottobre;
  • Space - Aptdo 132, Playa d’en Bossa, Sant Jordi (mappa;). Chiusura: 27 settembre;
  • Privilege - Urb. San Rafael (Mappa). Chiusura: 2 ottobre;
  • Eden - C. Salvador Espiriu, Sant Antoni (Mappa). Chiusura: 26 settembre;
  • Es Paradis - C. Salvador Espiriu 2, Sant Antoni (Mappa). Chiusura: 26 settembre;
  • El Divino - Passeig Joan Carles I, Ibiza città (Mappa). Chiusura: 25 settembre.

I closing parties, le serate di chiusura di queste discoteche, sono, insieme alle aperture, il meglio del meglio e nessun amante della musica elettronica dovrebbe farsi sfuggire almeno uno di questi eventi. Tra l’ultima settimana di settembre e la prima di ottobre ogni discoteca organizza una serata indimenticabile per dire arriverci all’estate e alle schiere di party animals che le hanno frequentate.

E, in fondo, anadare ad Ibiza a inizio autunno, è l’idea migliore che vi possa passare per la testa. In estate, infatti, l’isola è immersa in un eterno caos per la massa di turisti che si aggiunge a quella di chi ci viene per ballare; i voli sono cari e gli hotel ancora di più. Per le chiusure, invece, i turisti sono già tornati a casa e tutto diventa molto più accessibile, economico e rilassato.

Ecco i voli diretti dall’Italia a Ibiza:

Per sapere dove e quando si organizzano le migliori serate di Ibiza, visitate il sito Ibiza Voice, in ingelse. La maggior parte dei biglietti per questi eventi può essere acquistata direttamente sul sito web dei vari locali.

Ultimi interventi

Vedi tutti