Questo sito contribuisce alla audience di

Semana del Restaurante 2010: a Madrid si cena a metà prezzo

Più di 20 tipi di cucine differenti da assaporare pagando solo il 50% del conto.

Semana del RestauranteMadrid, quale grande capitale europea, vanta un’offerta culinaria enorme ed estremamente varia e nessun visitatore dovrebbe perdersi il grande piacere di sperimentarla. In questi giorni, poi, si ha un’ulteriore ragione per farlo, visto che alleggerirà molto meno il portafogli.

Dal 6 al 10 giugno 2010, infatti, si celebra la seconda edizione della Semana del Restaurante di Madrid, durante la quale sarà possibile cenare in un’ampia selezione di ristoranti cittadini pagando solo il 50% del conto.

Più di 20 tipi di cucine differenti offerte nei locali più svariati, dalla trattoria al ristorante esclusivo, dall’orientale all’italiano, potranno essere gustate a metà prezzo semplicemente presentandosi per cena in uno dei più di 130 esercizi che aderiscono all’evento. Lo sconto non si applica alle bevande alcoliche e ai menù.

L’iniziativa è patrocinata dall’ente municipale di Madrid e da 11870.com, noto sito web in cui vengono recensiti migliaia di esercizi commerciali dagli stessi clienti, dove è possibile reperire utili informazioni e dritte sui ristoranti che si intende visitare.

La lista completa dei ristoranti aderenti la trovate scaricando la brochure.

Ultimi interventi

Vedi tutti