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Con Nestlé Infant e Ogilvy si cresce “Passo dopo Passo”

Campagna Nestlé su tutte le reti dal 13 febbraio...

Su tutte le reti nazionali, il 13 febbraio, prende il via la nuova campagna tv Nestlé Infant realizzata da Ogilvy Italia. Tema della comunicazione è l’innovativo piano nutrizionale, grazie al quale oggi le mamme possono accompagnare la crescita del proprio bambino, secondo le diverse fasi dello sviluppo, con i prodotti Nestlé.

Partendo dal concetto di “Passo dopo passo”, Ogilvy Italia ha realizzato una comunicazione impattante e coinvolgente. Protagonisti: mamma, bambino e un gioco, sul quale le dita della mamma salgono proprio “passo dopo passo”.
Il tutto, accompagnato dalle note di una delle più celebri canzoni di Angelo Branduardi: “Si può fare”.

Dall’esperienza Nestlé, nasce La Nutrizione Passo dopo Passo. Un piano nutrizionale completo che accompagna la mamma, giorno dopo giorno, nel percorso di crescita del suo bambino, aiutandola a scegliere gli alimenti più corretti per i fabbisogni nutrizionali delle singole fasi del suo sviluppo.
Con l’aiuto del Programma La Nutrizione Passo dopo Passo, la mamma potrà abituare il suo bambino ad un’alimentazione varia ed equilibrata, fargli scoprire nuovi alimenti, via via adatti ai suoi progressi e dargli i nutrienti di cui ha bisogno in ogni stadio della sua crescita

La Nutrizione Passo dopo Passo coinvolge tutti i prodotti per la prima infanzia Nestlé. L’intera linea è studiata in modo che la mamma possa ritrovare questo concetto sui singoli prodotti, dove all’indicazione dell’età si affianca l’indicazione della fase più in linea con la specificità di sviluppo di ogni singolo bambino. Questo l’aiuterà a scegliere gli alimenti adatti alla fase di crescita del bambino.

La pianificazione prevede due 30” e quattro 15”, all’interno dei quali verranno presentati di volta in volta i diversi omogeneizzati che compongono il piano nutrizionale Nestlé.

La tv rappresenta il culmine di un progetto che Ogilvy ha seguito a 360°, affiancando Nestlé
fase dopo fase: dal pensiero strategico fino alla definizione di tutti gli aspetti della comunicazione above e below the line.

Credits

Executive Creative Director: Guido Chiovato

Art Director: Flavio Martucci

Copywriter: Stefano Schedoni

Regia: Nadia De Paoli

Direttore della Fotografia: Enzo Fumagalli

Production company: New Partners

Executive Producer: Andrea Ciarla

Musica: Emi/Sottosopra

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