Questo sito contribuisce alla audience di

Ogilvy e Fanta invitano i ragazzi a vivere "Barefoot"

Un ammiccante invito ai ragazzi a vivere “a piedi nudi”, ovvero più liberi dalle costrizioni e convenzioni della vita di tutti i giorni...

Per comunicare la libertà e la voglia di vivere proprie del brand Fanta, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna lancia in pubblicità la filosofia “Barefoot.” Con un’idea inaspettata e surreale.

Siamo sul marciapiede di un’assolata metropoli. Un bel ragazzo beve una lunga e rinfrescante sorsata di Fanta. Poi, d’istinto, si volta e scopre che è seguito… dalle sue scarpe! Inizia così, e prosegue con un’esilarante inseguimento per le vie della città, il nuovo spot ideato dalla Ogilvy Milano. Dopo una movimentata e spassosa fuga che si conclude all’aeroporto, il ragazzo riuscirà a liberarsi delle sue inseguitrici e a decollare per Ibiza, dove trascorrerà una fantastica vacanza al Fanta Village insieme a quattro amici.
A piedi nudi come lui, ovviamente.

Con questa idea, infatti, viene inoltre comunicata la promozione Fanta Village, giunta alla sua
seconda edizione dopo il successo internazionale riscosso l’anno scorso.

Ed è anche un ammiccante invito ai ragazzi a vivere “a piedi nudi”, ovvero più liberi dalle costrizioni e convenzioni della vita di tutti i giorni.

Lo spot 30”, diretto da Dario Piana e prodotto da Film Master, è in programmazione dal 20 marzo su Rai, Mediaset, MTV e All Music. E’ inoltre affiancato da una campagna radio sulle principali emittenti per giovani.

Credits(TV)

Executive Creative Director: Guido Chiovato

Client Creative Director: Valeria Cornelio

Art Director: Laura Vernocchi

Copywriter: Filippo Aquaro – Paolo Gargiulo

Casa di produzione: Film Master

Regia: Dario Piana

Link correlati