Questo sito contribuisce alla audience di

Valentino e Fernanda vanno a 4 mega.

E' firmata Frdb la campagna per il lancio di Telecom Italia “Alice 4 Mega”, che porta la velocità di connessione a internet fino a 4 megabit al secondo...

Testimonial della nuova campagna Telecom Italia sono ancora il motociclista Valentino Rossi e la modella Fernanda Lessa. Nello spot da 30″ i protagonisti sono in sella a una moto e stanno per essere sfidati da due motociclisti misteriosi, avvolti in tute e caschi neri. La sfida però non si tiene su un normale circuito, ma su montagne russe d’asfalto, con serpentine e giri della morte. Nel finale il campione del mondo di MotoGp e la brasiliana volto di Alice scoprono che i loro sfidanti non sono altro che loro stessi. Il “nuovo” Valentino Rossi a quel punto dà tutto gas alla sua moto e semina l’avversario. Nella versione 15”, invece, Valentino Rossi e Fernanda Lessa sono a casa davanti al pc a navigare con Alice e divertirsi a guardare film e scaricare musica.
Per Frdb hanno lavorato Emanuele Madeddu (copy) e Patrizio Marini (art) con la direzione creativa di Paolo del Bravo e Patrizio Marini. La casa di produzione è Buddy Film con la regia di Alex Orlowsky. La fotografia è firmata da Max Gatti mentre gli effetti speciali sono di Edi (Effetti digitali italiani). Colonna sonora dello spot è “Believe”, l’ultimo singolo dei Chemical Brothers.

Link correlati