Questo sito contribuisce alla audience di

Oddo sul suo futuro:"Attendo novità"

A Goal.com il difensore della Lazio Massimo Oddo esprime la sua preoccupazione per la situazione del club biancoceleste e parla del suo futuro

Dopo Fiore, Corradi, Favalli ora è andato via anche Mancini. La Lazio perde i pezzi ed ora l’ultimo gioiello rimane Massimo Oddo.

Il difensore a Goal.com esprime le sue sensazioni: “Aspettiamo e speriamo. Ho sentito che c’è la possibilità di un ingresso in società di Lotito. Speriamo bene…”.

Ma Oddo ha sentito qualche dirigente? “No, non ho parlato con nessuno. Ripeto, attendo novità”.

Quale sarà il futuro di Oddo? Sono andati in via in molti, potrebbe toccare anche a lei: “Dipende. Se la società sarà costretta a cedermi, è chiaro che prenderò in considerazione questa evenienza. Io spero di restare, ma devo anche valutare quali saranno i progetti della società”.

Si parla dell’Inter di Mancini… “Non so se c’è questa possibilità, l’ho letta anch’io sui giornali. Certo, parliamo di una grande squadra, non potrebbe che farmi piacere”.

Per chiudere, che effetto fa vedere una squadra come la Lazio, giunta alle soglie della Champions League nella passata stagione, smembrata? “Mi dispiace: per i tifosi, per la società e per la storia gloriosa della Lazio. Ma purtroppo in passato sono stati commessi degli errori e per salvare la società non resta altro da fare”.

Le categorie della guida