De Agostini presenta: Agusta A109E Carabinieri

Un nuovo modello volante dalla eccellente casa editrice di Novara

Il top del modellismo dinamico in un’esclusiva riproduzione, firmata De Agostini, dell’elicottero dei Carabinieri Agusta A109E, con motore a scoppio.

Un’esclusiva DeAgostini, realizzata in collaborazione con il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, nata per darti la possibilità di provare emozioni da brivido ai comandi di una magnifica riproduzione dell’Agusta A109E, il moderno elicottero in dotazione ai reparti elicotteristi dell’Arma. Dimensioni imponenti (lunghezza 140 cm circa) e prestazioni straordinarie, garantite dal produttore Hobbico-Great Planes, grazie all’adozione del passo variabile che permette di eseguire manovre estremamente realistiche. Potenza in abbondanza, erogata dal motore a scoppio classe 50 da 8,5 cc e 1,6 HP. Il modello è dotato di carrello a triciclo e provvisto di una fusoliera che riproduce le linee e la livrea del vero A109E dei Carabinieri.

Meccanica sofisticata e completa dotazione elettronica, grazie ai cinque servi, di cui un Futaba digitale, e al motore Supertigre progettato in esclusiva per questo modello, tutti compresi nei fascicoli.

Per imparare a pilotare in piena sicurezza l’elicottero, De Agostini propone una speciale versione dello straordinario simulatore di volo Real Flight G3 Limited Edition, da usare collegando il radiocomando al PC; in più, il manuale di elimodellismo radiocomandato ed un DVD didattico completo.

Nel corso dell’opera, una serie di eccezionali offerte per completare il modello: radiocomando a sei canali Hitech laser con cavo USB per il collegamento al computer, giroscopio Futaba GY240, starter con caricabatteria. Allegato a ciascuna delle 100 uscite, un fascicolo illustrato con la guida di montaggio passo passo, e speciali rubriche dedicate ai mezzi, al servizio aereo e alle dotazioni Hi-Tech dell’Arma dei Carabinieri.

E, in più, un fumetto tutto da scoprire!

Peeplo News

Attualità e Notizie su Peeplo News.

Cercale ora!

Link correlati