Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10
  • Samia Yaba Nkrumah

    Samia è una splendida 48enne, candidata parlamentare nella regione di Jomoro, nel sud ovest del Ghana. Per l’Africa ha un sogno e non soltanto politico, si dice che sia soltanto all’inizio, potrebbe tentare la scalata alla presidenza.

  • Tiziana Arici

    Tiziana Arici, fotografa dal 1986 collabora con le migliori riviste nel settore dell’arredo e del giardinaggio, la sua ricerca fotografica nasce da una grande passione per la natura e dalla voglia di trasmettere emozioni attraverso i dettagli.

  • Cecilia Braekhus

    L'hanno ribattezzata la Naomi Campbell del ring, ha un viso davvero bello ed uno sguardo accattivante, un fisico strutturato alla perfezione.

  • Jessica Lynch

    Una giovanissima ragazza in guerra, alle prese con le paure e le ansie dell’essere in terra straniera e per di più armata contro la sua stessa specie, l’hanno dipinta come un eroina ma lei non ama quel suo breve ed intenso momento di vita.

  • Milia Maroun

    Milia nasce a Beirut ma cresce stilisticamente a Parigi, non porta lo chador e disegna abiti, presentando così una diversa immagine delle donne arabe

  • May Chidiac

    May Chidiac, giornalista libanese, è tornata in video dopo l’attentato di cui è rimasta vittima. La sua storia è diventato un libro, in cui racconta perché non vuole arrendersi e la voce che sentì subito dopo l’esplosione.

  • Mona Hatoum

    Mona Hatoum nasce a Beirut nel 1975 ed emigra a Londra. Nomade per forza e tosta per vocazione ed intransigente come poche, è l’artista scelta per la XIII Biennale Donna in programma a Ferrara.

  • LALEH SEDDIGH

    Spesso nelle situazioni più strette emergono figure davvero brillanti, sono coloro che aprono lo sguardo e ci consentono di progredire. Non amo i motori ma credo che una donna possa farcela a raggiungere pool position nella stessa maniera di unn uomo, sempre che sia il suo naturale modo di essere se stessa.