Questo sito contribuisce alla audience di

Lauren Hutton

Nasce a Charleston ( south Caroline USA ) nel 1943, dopo un intensa esperienza come modella, prosegue con un esordio nel cinema, oggi a 65 anni compiuti calca ancora le passerelle.

La super modella statunitense continua a prestare il suo viso per molti brand, mai sparita del tutto dagli schermi, da america Gigolò alla partecipazione del serial Nip & Tuck girato lo scorso anno. La Hutton a cinquat’anni crea una sua linea cosmetica venduti prevalentemente in internet..

A 61 decide di posare nuda per un servizio fotografico di Big Magazine, un lussuoso magazine di design che le dedica ben otto pagine in cui è raffigurata senza veli. Lei dice di essere stata incoraggiata dai nipoti, ha accettato un po’ per sfida e un po’ per dimostrare che con un po’ di leggerezza si può apparire senza veli anche se si sono passati gli anta plus.

Insomma la terza età per le donne non vuol dire assolutamente di vergognarsi del proprio corpo. Mrs Hutton però, può permetterselo, tra le più invidiate top model negli anni sessanta, il suo viso associato a linee di cosmetici importanti, negli anni settanta al fianco di Robert Redford ed era stata scelta dal regista Scola poi negli anni novanta aveva accettato di sfilare in passerella per collezioni dedicate alle donne mature, nel 2000 un brutto incidente in moto che le causa seri danni alle gambe.

Ma la Hutton non si è fermata se non per un paio d’anni, i suoi 65 anni li ha festeggiati in passerella accanto a modelle molto più giovani di lei ma il giudizio condiviso da molti è che resta un icona di stile, bella e sexy. Bellezza e successo non hanno età.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti