Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Lauren Hutton

    Nasce a Charleston ( south Caroline USA ) nel 1943, dopo un intensa esperienza come modella, prosegue con un esordio nel cinema, oggi a 65 anni compiuti calca ancora le passerelle.

  • New daddy

    La famiglia si avvia ad una trasformazione, dalla struttura rigida e ferma a quella aperta e ricca delle neo famiglie dove spesso si possono trovare accanto ai genitori naturali, altre figure di riferimento che si inseriscono attivamente nell’approccio educativo dei figli.

  • Gabriella Goffi

    Gabriella Goffi nasce a Gavardo in provincia di Brescia, dove attualmente vive e lavora come scultrice, nel corso della sua carriera ha avuto modo di specializzarsi nei linguaggi non verbali.

  • Budokan

    Riunisce diverse discipline per il corpo e la mente e si chiama Budokon, il cammino spirituale del guerriero, definisce i muscoli, scarica la tensione e dona equilibrio interiore, è un mix di yoga, arti marziali e meditazione. Inventato da Cameron Shayne, maestro di arti marziali e personal trainer, molto in voga fra i divi di Hollywood ai quale ha cambiato lo stile di vita con questa disciplina.

  • Katyn

    Il titolo e la locandina non mi avevano entusiasmato, avevo l’impressione che fosse incentrato solo sulla guerra ma nel leggere la trama fuori dal cinema ho compreso che c’era qualcosa di più.

  • STOP femminicidio

    La cronaca allinea storie di violenze, stupri ed omicidi a carico di donne, in ogni provincia italiana. Pagine locali che raccontano dei processi e dei rinvii a giudizio, della difficoltà di trovare i colpevoli di stupro, parlano di reati contro la donna, ma c’è qualcosa di nuovo sul fronte delle violenze, gli uomini incominciano a riflettere sulle loro responsabilità.

  • Samia Yaba Nkrumah

    Samia è una splendida 48enne, candidata parlamentare nella regione di Jomoro, nel sud ovest del Ghana. Per l’Africa ha un sogno e non soltanto politico, si dice che sia soltanto all’inizio, potrebbe tentare la scalata alla presidenza.

  • Tiziana Arici

    Tiziana Arici, fotografa dal 1986 collabora con le migliori riviste nel settore dell’arredo e del giardinaggio, la sua ricerca fotografica nasce da una grande passione per la natura e dalla voglia di trasmettere emozioni attraverso i dettagli.

  • Marta Valenti

    Marta è una fotografa che vive e lavora a Roma ma le sue radici sono spagnole, specializzata nel nuovo genere della pregnancy picture, cioè fotografia di gravidanza.

  • Due partite

    Donne che si raccontano amori e tradimenti, che idealizzano la maternità, la vita e i problemi del matrimonio, litigano, ridono e parlano con complicità ed un velo di cinismo.