Questo sito contribuisce alla audience di

Le 4 regole di Herskovits

Con questo primo intervento, inizia la serie di interventi a cura di E.A.Herskovits, sull'Enneagramma...e d'intorni.

Salve a tutti: mi presento, sono E.A.Herskovits, l’ideatore, partendo da uno strumento antichissimo come l’Enneagramma, di un rapido e pratico metodo per individuare alcuni aspetti del carattere e della personalità di chiunque mediante la di alcuni dettagli del suo aspetto fisico.

Sul sito della mia società (www.hke.it) troverete maggiori informazioni sia sul sottoscritto che sull’Enneagramma che su HKE stessa.

L’obiettivo di questo mio corner è quello di aiutare i nostri lettori a procedere nell’affascinante ma difficile percorso di autocomprensione ed alla comprensione mediante uno strumento sofisticato e semplice allo stesso tempo come l’Enneagramma di Herskovits.

Già ai tempi in cui ho partecipato (per più di venti puntate) al Maurizio Costanzo Show dimostrando l’efficacia del metodo mediante la lettura della Personalità di alcuni spettatori scelti a caso, moltissimi telespettatori mi contattarono per avere informazioni sul metodo; a quei tempi (inizio anni ’90) Internet non era ancora diffusa ed ora possiamo aiutare chi è interessato a sviluppare queste capacità mediante il nostro sito.

Cominciamo con le <4 regole di Herskovits>:

Non capirai bene nessuno se non riuscirai prima a capire Te stesso
Nessuno è obbligato ad essere come Te
Nessuno è obbligato ad essere come Tu vorresti che sia
Nessuno è obbligato ad essere come Tu pensi che sia

Chiunque desideri contattarmi può farlo tramite il nostro portale, oppure il sito www.hke.it o scrivendomi al mio email personale: herskovits@hkegroup.it .

A presto

E.A.herskovits