Questo sito contribuisce alla audience di

Le mani

Secondo intervento di E.A.herskovits riguardante l'Enneagramma.

Salve a tutti, cari amici dell’Enneagramma, a tutti quelli che ci seguono e, soprattutto a coloro che mi scrivono personalmente per pormi quesiti o per darmi notizia di loro osservazioni riguardo il nostro argomento preferito: l’osservazione e comprensione degli esseri umani.

Oggi affronto un argomento specifico, tra i più importanti: LE MANI! Per quanti di Voi l’osservazione delle mani è fondamentale nella scelta di un partner di coppia o anche solo un amico………..vedo già molte mani alzarsi, soprattutto da parte delle gentili amiche. Non a caso l’intuito femminile è il migliore strumento che ci guida alla comprensione degli altri.

Qualcuno di Voi sa dirmi perché le mani sono così importanti? C’è una spiegazione scientifica e razionale che il nostro subconscio conosce benissimo, chi di Voi ci arriva e riesce a spiegarselo? Chi mi vuole mandare le sue osservazioni sul collegamento Mani- Personalità? Al prossimo incontro Vi spiegherò tutto scientificamente. A Presto!

Chiunque desideri contattarmi può farlo tramite il nostro portale, oppure scrivendomi al mio email personale: herskovits@hkegroup.it .

A presto

E.A.herskovits

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • --ak7

    07 Nov 2009 - 06:55 - #1
    0 punti
    Up Down

    salve, perdoni la domanda che può sembrare stupida, ma ho notato che facendo certi movimenti avverto quasi come una sorta di flusso…ora non voglio fare discorsi sul paranormale, ma mi interessava avere qualche informazione in più sul collegamento mani-personalità.
    Grazie in anticipo!
    ——————————————–

    Salve,
    ti invito ad inviare la tua richiesta, così come indicato
    nell’articolo, all’indirizzo herskovits@hkegroup.it
    così da avere una risposta dall’autore stesso.

    Grazie e Shalom
    Maurizo Fiammetta

Link correlati