Dalle parole di Mario Silvano, guru della formazione in Italia, una presentazione a questo interessante libro die Sebastiono Zanolli.
”Quando incontrai Sebastiano Zanolli a Vicenza nel mese di aprile, mi disse che stava scrivendo un nuovo libro sul Networking. Subito, dopo un complimento formale, espressi qualche dubbio:
“Arduo, comunque anche audace, ma non impossibile”.
Temevo, sospinto da un banale pregiudizio, volesse parlare di un noto modo per vendere (Network-Multilevel-Marketing), spesso un metodo sorretto da un’insistente manipolazione sia all’interno delle
organizzazioni di vendita sia verso i clienti potenziali.
Poi m’inviò la prima bozza. Sin dalle prime pagine, quasi in ogni pagina, sottolineavo alcune frasi per dire: “Quanto è vero!”, “Condivido questo punto”, “Questa è una rivelazione importante”, “Questo lo sapevo, ma non sapevo più di saperlo”.
Dunque non fate come me, non tirate subito dal solo titolo del libro una conclusione pregiudizievole. Il Networking, in questo libro, è un’altra cosa, e molto seria”.
Mario Silvano

Maurizio Fiammetta








