Questo sito contribuisce alla audience di

Evento Managerzen: Le credenze limitanti

Ciao a tutti,eccoci con il nuovo appuntamento con la palestra Manager Zen. L'argomento della serata sarà le credenze limitanti, e il workshop sarà tenuto da Arthur A. Sackrule.Le coordinate sono le solite: Martedì 8 novembre Spazio Sirin, via Vela 15 (citofono SIRIN) Milano. Orario di inizio: 20.30 Vi raccomando la prenotazione e la puntualità. Vi aspetto, ciao. Eleonora Manager Zen.

Le credenze limitanti:
Come lasciarle andare con gli strumenti della PNL

Le credenze si riferiscono a ciò che riteniamo vero. Esse nascono e si formano durante la nostra crescita in momenti e in circostanze che non ci sono necessariamente note a livello conscio. Diventano il nostro modo di pensare, giusto o sbagliato e influenzano le nostre
scelte e possibilità future, a volte facendoci volare verso mete impensate. Quando invece ci ostacolano, possiamo intervenire su di esse perché lavorino per noi, piuttosto che contro di noi: possiamo ridisegnare il panorama delle credenze in modo da trasformarle, rafforzarle, ampliarle ed integrarle in una cornice più utile, arricchita della passione di chi possiamo realmente diventare.

Arthur A. Sackrule, sarà di guida in una serata, in cui esplorare il panorama delle credenze per una realizzazione più completa della persona.

Arthur A. Sackrule è laureato in filosofia all’Università diCambridge, ha studiato con i fondatori e altri maggiori esponenti mondiali della Programmazione Neuro Linguistica (PNL).
E’ Trainer certificato alla NLP University in California.

La sua missione personale è facilitare l’autonomia nel raggiungimento del pieno potenziale umano. Trainer e mentore, ispiratore e carismatico, esprime la PNL in modo congruente
attraverso la sua vita personale e professionale. La sua profonda disponibilità e attenzione verso gli altri sono offerte in una cornice di autentica gioia.

L’argomento di questa serata verrà sviluppato e apptofondito in un workshop intitolato “Orchestrare le Credenze” con Judy DeLozier, cofondtrice della PNL e Arthur A. sackrule, a Milano l’11-12-13 novembre.