Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimissime da Max Formisano

Newsletter del 16 febbraio 2006
























Programma completo per la crescita personale e professionale

C’è un nuovo modo per essere protagonista della propria crescita, apprendendo ed applicando nuovi strumenti, tecniche, strategie e atteggiamenti mentali: il Pocket Training. Un carnet di 10 biglietti di formazione per 10 corsi, a cui partecipare quando si vuole, che permette a ciascuno di progettare il proprio percorso di crescita personale e professionale ad un costo straordinario.
Investendo in un Pocket Training si potrà:

* scegliere tra i nostri corsi a calendario (Roma, Milano, Napoli e Bari) il percorso formativo più adatto alla soddisfazione dei propri bisogni del momento durante 14 mesi;
* risparmiare il 50% sul totale dell’investimento, per una formazione a 365°;
* superare il concetto di formazione come spot o come videocorso, rispetto a quello di formazione “dal vivo” come stile di vita in grado davvero di trasformare abitudini e aprire enormi risorse mentali e comportamentali;
* programmare a lungo termine la propria formazione, i propri spazi di miglioramento, sia per se stessi che per le persone vicine (familiari, colleghi, collaboratori, amici);
* decidere una volta per tutte di non rimandare ulteriormente i bisogni della persona piu’ importante: se stessi;
* formare gruppi di acquisto per risparmiare, formarsi, crescere e vivere insieme esperienze straordinarie tenute da formatori straordinari.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: PT)













MASTER FORMAZIONE FORMATORI
Maximum Trainers Training
Roma, dal 24 Febbraio 2006

Avrà inizio a Roma il prossimo 24 Febbraio, il Master Maximum Trainers Training (Formazione Formatori), finalizzato alla creazione di esperti dei processi formativi e della gestione dei processi di apprendimento degli adulti, sia con strumenti classici che con tecniche avanzate di Programmazione Neuro Linguistica. In allegato un estratto del corso “Maximum Training”.

Un master composto da tre straordinari corsi:

MAXIMUM TRAINING (24/25/26 Febbraio 2006)
MAXIMUM PUBLIC SPEAKING
(18/19/20 Marzo 2006)
MAXIMUM COMMUNICATION (21/22/23 Aprile 2006)
Esame finale il 6 Maggio 2006

N.B. E’ POSSIBILE FREQUENTARE ANCHE SOLO I MODULI DI PROPRIO INTERESSE

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: MTT)













CIRCOLO DI QUALITA’ DEL COACHING
Roma, 27 febbraio, con Giovanna Giuffredi e Max Formisano

Un ciclo di incontri mensili, di alto profilo, un’occasione preziosa di confronto tra i maggiori esperti di Coaching, un’ eccellente opportunità formativa. I Coaches più esperti sul territorio nazionale si confrontano e condividono strategie e metodologie innovative, presentando esperienze di successo, per favorire lo sviluppo personale, dei colleghi e dei potenziali Coaches. Il COACHING QUALITY CIRCLE è un circolo di qualità, nel quale periodicamente, un Coach di comprovata esperienza illustra un caso trattato, partendo dalle problematiche, dagli obiettivi perseguiti, fino all’illustrazione delle strategie, degli strumenti adottati e dei risultati conseguiti. Tutti possono partecipare, purchè si prenotino per tempo. Sono previste agevolazioni.
Primo incontro il 27 febbraio,dalle ore 17 alle 21, con Giovanna Giuffredi e Max Formisano.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: CQC)













PARLARE IN PUBBLICO IN POLITICA
Con Max Formisano
Bari, 1 Marzo 2006
Roma, 8 Marzo 2006

Fare politica è impegnativo. Essere un politico di successo, essere leader, è un obiettivo a cui tendere se si fa politica.
Avere potere decisionale ed esecutivo implica anche saperlo gestire e saper gestire ed orientare i propri elettori ed i propri collaboratori nella giusta direzione.
Quali sono le caratteristiche di un politico di successo?
Sicuramente deve avere progetti, prospettive e idee per il futuro: e le capacità di trasmettere tutto questo.
“Parlare in pubblico in politica” è un seminario che offre conoscenza e applicazione dei mezzi comunicativi con cui trasmettere sia ai propri collaboratori, sia al proprio elettorato, messaggi efficaci, vale a dire il proprio universo di pensiero e azione.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: POLITICA)













Una Testimonianza
E’ indubbio che noi siamo forniti di un cervello “pensante” ma anche di un cervello “primitivo”. L’anello di congiunzione tra i due cervelli è la PNL. La PNL svela, scopre, fornisce lo strumento per capire, riordinare ciò che di conscio è in noi.
Leggi da qui la testimonianza del “Nocciolo Duro” (20/21/22 gennaio 2006) di Francesco Mostacci

L’articolo
Un esperto in comunicazione, addestrato in un simulatore e messo in cabina di pilotaggio per valutare, anche in situazioni reali, gli eventuali problemi di comunicazione tra comandante e pilota, con i quali ripercorre poi gli episodi salienti per eliminare le cause di comunicazioni inefficaci: è questa, in sintesi, un’innovativa metodologia studiata e sperimentata forse per la prima volta in Europa da Lauda Air SpA e da Livingston SpA nell’ambito delle attività di CRM (Crew Resource Management), disciplina di fondamentale importanza per la sicurezza del volo.
Leggi l’articolo di Giorgio Di Bernando su Lorenzo Mezzadri, partner della MFTCC, tratto da AirPress


Contattaci

Cancellati

Powered by: W2E

©2005 - Max Formisano Training Coaching & Consulting - NL Version ‘05