Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimissime dalla Max Formisano

Newsleter del 03 03 06























“Ogni parola che dici cambia il mondo” (Il Rebbe Lubavitch, pensatore)

Presentazione del libro:
Roma, 10 marzo ’06, ore 18Sala del Carroccio in Piazza del Campidoglio

La presentazione del libro del dott. Michele Riefoli, “IL RAPPORTO MENTE-CIBO” - Armando Editore, si terrà il giorno 10 MARZO a Roma presso la Sala del Carroccio in Piazza del Campidoglio.

L’evento, organizzato dall’associazione “Coscienza e Salute” di Milano in collaborazione con Max Formisano Training Coaching & Consulting, è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Roma.

Si tratta della guida più completa sui meccanismi mentali in relazione all’alimentazione dal concepimento alla vecchiaia. Un libro unico nel suo genere, di nuova pubblicazione, che affronta il tema in modo originale, e con un approccio diverso dai modelli psicologici e psicoanalitici classici.

Interverranno: dott. Max Formisano (formatore, esperto di pnl e amministratore della MFTCC), Fiorella Rustici (ricercatrice spirituale e scrittrice), Prof.ssa Maria Donatella Caramia (neurologa, professore associato presso il dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Roma Tor Vergata), dott. Franco Libero Manco (filosofo, scrittore, poeta), dott. Claudio Maddaloni (medico psichiatra), dott. Michele Riefoli (l’autore).

INGRESSO LIBERO su prenotazione

Clicca qui per prenotarti (Rif. Presentazione libro)














IL RAPPORTO MENTE-CIBO
(Scopri come la mente condiziona le scelte e le abitudini alimentari)

Roma, 25/26 marzo 2006, con Michele Riefoli

Si parla dei principali meccanismi mentali in relazione al cibo che insorgono o si manifestano nelle diverse fasi della vita dal concepimento alla vecchiaia.
Lo scopo è quello di fornire al partecipante gli strumenti utili ad acquisire la più ampia consapevolezza possibile sugli schemi mentali semplici o complessi che condizionano il nostro comportamento alimentare.
Alla base delle scelte alimentari di ciascuno ci sono sempre dei meccanismi mentali che sono comuni a tutti nonostante ciascuno abbia un vissuto completamento diverso; è un po’ come avviene per le automobili che seppur diverse fra loro hanno dei motori che seguono tutti gli stessi principi di funzionamento.
Questo corso si propone di dare una mano a tutti coloro che desiderano comprendere le relazioni strette, anzi strettissime, che esistono fra il normale funzionamento della propria mente e le proprie abitudini e pulsioni alimentari che spesso possono costituire un problema. Comprendere le vere cause di ogni problema, come si sa, rappresenta il passo più importante verso la soluzione.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif:Corso Mente-Cibo)

MAXIMUM WEEK-END (gestione dello stress)
10/11/12 marzo 2006, con Giovanni Annunziata

Un weekend residenziale nelle campagne toscane, intenso e memorabile, per acquisire un nuovo stile di vita, immersi in una piacevole atmosfera rilassante tra benefici trattamenti e interessanti momenti d’aula per imparare a prendersi cura di se stessi e migliorare la qualità della vita.
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL MAXIMUM WEEKEND E’ 690,00 EURO + IVA tutto incluso (trattamenti benessere – sauna, bagno turco… - e pernottamento in camera doppia per due notti e pasti, frutta fresca e tisane a disposizione durante la giornata, colazione del sabato e della domenica).

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: week-end)

DISPENSA GRATIS
Quante volte è capitato di rammaricarci del fatto che le persone non ci capiscono? Siamo in grado di valutare ogni parola che diciamo in base alla persona con cui parliamo?Di come la diciamo e soprattutto, ci siamo mai chiesti l’effetto che questa produce?
La risposta a queste domande nella dispensa “Il Telemarketing efficace” di Roberto Colantoni.
Scarica gratis da qui
I NOSTRI PARTNERS


Max Formisano Training Coaching & Consulting
Sede Roma: Via del Corso, 262 – 00186 - Tel. 06/6792112 – Fax 06/69200841
Sede Bari: C.so Vittorio Emanuele, 68 - 70122 - tel. 080/528.97.26
Web site: http://www.maxformisano.it/ - E-mail: info@maxformisano.it


Contattaci

Cancellati

Powered by: W2E

©2005 - Max Formisano Training Coaching & Consulting - NL Version ‘05