Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimissime da Max Formisano

Newsletter del 19 aprile 2006

“Quella che per il bruco è la fine del mondo,
per la farfalla è l’inizio di una nuova vita.

(Proverbio Zen)

Ritornano le vitamine dell’Autostima: f FOCALIZZAZIONE
“E’ la focalizzazione dell’attenzione e della concentrazione. Un tipo di attenzione centrata nel presente, la risposta alla domanda “come sto adesso?” che non presuppone una semplice risposta, del tipo….
Leggi da qui la vitamina completa, di Max Formisano

I NOSTRI CORSI MAXIMUM COMMUNICATION PNL
Milano, 28-29-30 Aprile 2006, con Giovanni Annunziata

Per ottenere risultati apprezzabili in un contesto comunicativo, non basta l’intuito o l’esperienza: quello di cui oggi si sente il bisogno sono strumenti utili ed efficaci. Sulla base degli ultimi studi delle tecniche di comunicazione, un seminario costruito per acquisire competenze immediatamente applicabili.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: Milano)
MASTER SPECIALISTA IN RISORSE UMANE
con Max Formisano e Paola Crimini

Avrà inizio, a Bari, il prossimo 28 Aprile, il Master Specialista in risorse umane (HRS),finalizzato alla creazione di H.R.S. specializzati nell’applicazione delle più innovative tecniche di PNL applicate alla gestione delle risorse umane.
Un master composto da tre straordinari corsi, seguibili anche singolarmente,
i primi due saranno tenuti a Bari, mentre il terzo si terrà a Roma :

MAXIMUM LEADERSHIP - Bari, 28/29/30 aprile 2006
MAXIMUM COACHING Bari, 09/10/11 giugno 2006
MAXIMUM RECRUITING Roma, 10/11/12 novembre 2006

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: HRS Bari)
AUTOSTIMA E PERSONAL MOTIVATION
Salerno, 3-4 maggio, con Max Formisano

Due giornate assolutamente uniche, le più profonde, in cui si scoprirà la direzione che infonde potere e coerenza. Questo corso permetterà di mettere veramente in discussione sé stessi, un viaggio interiore con tante altre persone con un unico obiettivo: crescere, conoscersi e scoprire la propria missione personale.
150 euro la quota di partecipazione per le 2 gg.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: Salerno)

TESTIMONIANZA
“….Ne ho conosciute e girate tante di società di formazione e la Max Formisano Training è l’unica dove continuo a tornare e che mi sento di consigliare agli amici a cui voglio fare del bene. Ci si sente accolti come persone e non come clienti da spremere. La consulenza è davvero rivolta al singolo individuo e alla singola azienda e non al suo portafoglio. Questo ispira una grande fiducia, rasserena, fa aprire e ti mette in discussione con più convinzione…..”
Leggi da qui la testimonianza completa

GLI ALTRI APPUNTAMENTI
Il 26 Aprile a Roma si terrà il 3° incontro del Coaching Qualità Circle, un’occasione preziosa di confronto tra i maggiori esperti di Coaching, un’eccellente opportunità formativa. L’incontro è tenuto da due esperte coach, Laura Quintarelli e Giovanna Giuffredi, che tratteranno come temi: Team Coaching e Career Coaching: un percorso di riconversione professionale.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: CQC)

BOZZOLI O FARFALLE? TRASFORMARSI PER VOLARE
Roma 29 aprile, con Giovanna Giuffredi

E’ una giornata nella quale si sperimentano metodologie di Coaching, un approccio qualificato ed efficace, che aiuta le persone a diventare consapevoli delle proprie potenzialità, scoprendo le strategie più adeguate per raggiungere i propri obiettivi, fornendo strumenti e metodologie per definire progetti personali, formativi o professionali, ritrovando le motivazioni per procedere. Un’occasione per sviluppare la dimensione della flessibilità e facilitare la comunicazione interpersonale.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: BoF)

PARTECIPA AI NOSTRI CORSI!.ECCO DUE DEI VANTAGGI CHE POTRAI AVERE:

- Video corso “Comunicazione strategica in azienda – Max Formisano live” (durata 2h e 35’, valore 100,00 €): omaggio
- Soddisfatti o rimborsati: è possibile richiedere il rimborso della quota pagata per il corso, entro le ore 18,00 della prima giornata, comunicandolo semplicemente al referente della MFTCC presente in loco. Il rimborso sarà effettuato entro una settimana.