Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimissime da Max Formisano

Newsletter del 13 setembre 2006


PRESENTAZIONE GRATUITA


ROMA, 16 SETTEMBRE 2006
 
Con Max Formisano

 

La presentazione del Nocciolo duro, il corso numero 1 di Autostima e sviluppo personale, che si terrà l’8/9/10 dicembre 2006 a Roma e….
del Master Specialista in Risorse umane, che avrà inizio il 14 ottobre 2006, finalizzato alla creazione di figure specializzate nell’applicazione delle più innovative tecniche di Programmazione Neuro Linguistica applicate alla gestione delle risorse umane.

Clicca qui per iscriverti o chiedere maggiori informazioni (Rif:Presentazione)


 
CORSO a Bari 
MAXIMUM COMMUNICATION PNL

7/8 Ottobre 2006, con Bice Tarantini

 

Si terrà a Bari, il 7/8 Ottobre 2006, il Corso “Maximum Communication Pnl” con Bice Tarantini. Comunicare con qualcuno è ormai quello che fa la differenza per chiunque voglia eccellere in qualsiasi campo dove conta la relazione interpersonale. La Programmazione Neuro Linguistica ha studiato migliori comunicatori del mondo, per capire i loro segreti e poi divulgarli attraverso semplici tecniche. Sulla base degli ultimi studi delle tecniche di comunicazione, un seminario costruito per acquisire competenze immediatamente applicabili.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif:Bari)

 

LA VITAMINA DELL’AUTOSTIMA
O: Obiettivi

di Max Formisano

La motivazione nasce dall’avere un obiettivo.

Imparare a fissare degli obiettivi è essenziale per il miglioramento dell’autostima. Obiettivi troppo vaghi non servono a darci motivazione e voglia di raggiungerli.
E’ importante che essi siano… leggi da qui il testo completo

 

Gli appuntamenti di LifeCoachItaly

* 22 - 24 settembre: MA PERCHÈ NON MI CAPISCI? - NETTUNO(RM)
Un percorso in riva al mare che va oltre le parole. Strategie e tecniche di comunicazione efficace, per comprendere i punti di vista, costruire relazioni affettive appaganti senza perdersi di vista. Per donne e uomini disposti al confronto e a dare valore alla reciproca unicità e diversità. Con GIOVANNA GIUFFREDI e LIA INAMA, formatrice, esperta in dinamiche relazionali, fondatrice dei gruppi “Amarsi per non amare troppo”, autrice di “Liberarsi dal troppo amore” e di “Pensieri per liberarsi dal troppo amore” editi da Erickson.
 

* 25 settembre, ROMA: 8° appuntamento con la formazione eccellente: COACHING QUALITY CIRCLE. Con: LIA INAMA e BRUNO BENOUSKI. Un incontro per scoprire come liberarsi dalle dipendenze affettive e avvicinarsi ai percorsi di Micro Coaching nei progetti integrati.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@lifecoachitaly.it

 

Max Formisano Training Coaching & Consulting
Sede Roma: Via del Corso, 262 – 00186 - Tel. 06/6792112 – Fax 06/69200841
Sede Bari: Piazza Aldo Moro, 55 - 70122 - tel. 080/528.97.26 - Fax 080/5228916
Web site: http://www.maxformisano.it/ - E-mail: info@maxformisano.it