Questo sito contribuisce alla audience di

Spazio Sirin - Il respiro delle emozioni

workshop esperienziale con Alessandro D'Orlando

Milano - Giovedì 28 settembre 2006
ore 21.00 Spazio Sirin

Il respiro delle emozioni

workshop esperienziale con Alessandro D’Orlando


Per la nostra cultura aziendale è ancora un mistero come il semplice respirare, atto quotidiano e ritenuto banale in sé, possa migliorare la vita lavorativa, e privata, non solo del singolo, ma anche del proprio gruppo di lavoro.
Sarà che il respiro permette di migliorare le funzioni cognitive, o forse il livello di salute e di energia del corpo, sarà che la calma che induce migliora la capacità di riflessione e di gestione delle emozioni, e quindi la capacità di negoziare, sostenere lo stress e le sollecitazioni…. O forse perché l’esperienza particolare del respiro consapevole cambia qualcosa di sottile, di interiore, di importante, che avvicina ad un modo più umano, consapevole e gentile di lavorare e comunicare.
Comunque sia, lo scopo dell’incontro è quello di far provare l’efficacia del respiro attraverso alcune semplici tecniche, da svolgere sul lavoro o a casa o approfondibili in seminari aziendali dedicati di uno o due giorni.

Suggeriamo abbigliamento comodo ed informale! Tuta e maglietta bianca sono indicati per l’esperienza.

conduttore della serata è Alessandro D’Orlando, psicologo e formatore aziendale, partner dello studio associato KeyPerforming, che assieme a ManagerZen promuove l’uso del respiro e dei lavori sistemici di Hellinger a livello di formazione e consulenza alle imprese. Autore del libro “Respiro e Sviluppo dell’intelligenza Emotiva”, di prossima pubblicazione, conduce seminari di sviluppo personale tramite la respirazione circolare ed i lavori sistemici di Bert Hellinger.

——————————————————

Spazio Sirin - Via Vela 15 ore 21.00
La serata è aperto agli amici, ai soci e ai curiosi

Quota serata:
soci ManagerZen: 5 euro
non soci: 10 euro

ISCRIZIONE obbligatoria
per partecipare compila il

FORM DI ISCRIZIONE
http://www.managerzen.it/index.php?option=com_performs&formid=4

Per info:
Eleonora Salvati
mailto: eleonora@managerzen.it
cell 347.7948757

Spazio Sirin
Per raggiungere lo “Spazio Sirin”
MM linea Verde Fermata Piola. Filobus n. 92 www.sirin.it

www.managerzen.it