Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimissime da Max Formisano

Newsletter del 11 ottobre 2006 _uacct = "UA-815612-1"; urchinTracker();


Ascoltare qualcuno è il modo migliore per farlo sentire importante. (Max)

 MAXIMUM DAY BARI - COMUNICAZIONE STRATEGICA IN AZIENDA
Bari, 28 ottobre 2006, Con Max Formisano

La comunicazione è una fase di cruciale rilevanza per l’azienda, per organizzare il lavoro, coordinarlo e portarlo a termine. Per rispondere a tali esigenze, il ruolo manageriale si arricchisce di una nuova dimensione: lo specialista della comunicazione.
Il seminario, costruito per analizzare il proprio stile relazionale e creare sintonia con collaboratori e clienti, vi permetterà di diventare consapevoli della vostra comunicazione, apprendere come comunicare in maniera potenziante e capire come autostima e comunicazione siano collegate.
 

Straordinario intervento di Mingo “Striscia la notizia” su Forme pazzesche di comunicazione.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 150 € iva inclusa

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: Bari)





 
IL RAPPORTO MENTE-CIBO
(Scopri come la mente condiziona le scelte e le abitudini alimentari)

Roma, 4/5 novembre 2006, con Michele Riefoli

Si parla dei principali meccanismi mentali in relazione al cibo che insorgono o si manifestano nelle diverse fasi della vita dal concepimento alla vecchiaia.
Lo scopo è quello di fornire al partecipante gli strumenti utili ad acquisire la più ampia consapevolezza possibile sugli schemi mentali semplici o complessi che condizionano il nostro comportamento alimentare.
Alla base delle scelte alimentari di ciascuno ci sono sempre dei meccanismi mentali che sono comuni a tutti nonostante ciascuno abbia un vissuto completamento diverso; è un po’ come avviene per le automobili che seppur diverse fra loro hanno dei motori che seguono tutti gli stessi principi di funzionamento.
Questo corso si propone di dare una mano a tutti coloro che desiderano comprendere le relazioni strette, anzi strettissime, che esistono fra il normale funzionamento della propria mente e le proprie abitudini e pulsioni alimentari che spesso possono costituire un problema. Comprendere le vere cause di ogni problema, come si sa, rappresenta il passo più importante verso la soluzione.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif:Corso Mente-Cibo)

C’è un nuovo modo per essere protagonista della propria crescita, apprendendo ed applicando nuovi strumenti, tecniche, strategie e atteggiamenti mentali, il Pocket Training: un carnet di 10 biglietti di formazione per 10 corsi, a cui partecipare quando si vuole, che permette a ciascuno di progettare il proprio percorso di crescita personale e professionale ad un costo straordinario.
Investendo in un Pocket Training si potrà:

1. Risparmiare il 50% sul totale dell’investimento rispetto a biglietti singoli, per una formazione a 365° (sì, 365!);
2. Formare gruppi di acquisto per risparmiare, formarsi, crescere e vivere insieme ad amici, colleghi, familiari , esperienze straordinarie tenute da formatori straordinari;
3. Scegliere tra i nostri corsi a calendario (Roma, Milano, Napoli e Bari) il percorso formativo più adatto alla soddisfazione dei propri bisogni del momento durante 16 mesi;
4. Fare un regalo originale e soprattutto utile a persone care o collaboratori (o entrambe..);
5. Superare il concetto di formazione come spot o come video corso, rispetto a quello di formazione “dal vivo” come stile di vita in grado davvero di trasformare abitudini e aprire enormi risorse mentali e comportamentali (la formazione è cambiamento-apprendimento di abitudini potenzianti e non acquisizione di notizie!);
6. Programmare a lungo termine la propria formazione e la propria crescita;
7. Decidere una volta per tutte di non rimandare ulteriormente i bisogni della persona piu’ importante: se stessi.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni (Rif: Pocket)
 

Il corso N. 1 di Autostima in Italia, con Max Formisano, Roma 8/9/10 Dicembre 2006.
 

DISPENSA GRATIS
 
Sia che siate venditori esperti o che vogliate intraprendere questa esperienza, bisogna saper comprendere e migliorare le proprie capacità di vendita, attraverso tutto ciò che ci circonda, questo è fondamentale per raggiungere risultati importanti. In questo la PNL può darci una marcia in più. Dopo una battaglia bisogna arrivare alla vittoria, questa volta la vittoria sarà reciproca.
E’ possibile scaricare da qui la dispensa “The Battle” – Tecniche di vendita, di Luca liberati.