Questo sito contribuisce alla audience di

Segnalazione dalla Max Formisano

Corso "Comunicazione...e forme pazzesche di comunicazione!"

Ciao a tutti,
voglio parlarvi della nuova formula che presentiamo in esclusiva a Bari il 28 ottobre: formazione integrata allo show. Infatti con Mingo, l’inviato di “striscia la notizia”, abbiamo elaborato un corso di formazione di una giornata sulla comunicazione, in maniera tale che i concetti di cui noi parliamo da tempo trovino immediato riscontro nelle sue testimonianze quotidiane di interviste o inseguimenti “pazzeschi”. Quale migliore forma di comunicazione se non quella che diverte e insegna allo stesso tempo?
Dunque non solo il beneficio di conoscere le più efficaci strategie e tecniche di comunicazione interpersonale da utilizzare con chiunque, ma anche il vantaggio di apprendere in maniera divertente e coinvolgente, dal vivo naturalmente.
E il tutto in una sola giornata, il 28 ottore, nel più prestigioso hotel di Bari (la mia splendida città…) , il Palace.
Vi aspetto per conoscere personalmente chiunque voglia iniziare, o continuare, il suo percorso di crescita personale e professionale.
max

IL CORSO: Comunicazione…e forme pazzesche di comunicazione!

La comunicazione è una fase di cruciale rilevanza per l’azienda, per organizzare il lavoro, coordinarlo e portarlo a termine. Per rispondere a tali esigenze, il ruolo manageriale si arricchisce di una nuova dimensione: lo specialista della comunicazione. Questo significa gestire in modo intenzionale e finalizzato , la propria comunicazione, per ottenere risultati strategici.
Le organizzazioni si confrontano quotidianamente con la difficoltà di formare e valorizzare risorse umane che sappiano creare valore perl’impresa, interpretando nel proprio ruolo gli indirizzi e gli obiettivi aziendali. Il vero vantaggio competitivo delle organizzazioni è l’investimento sulla risorsa umana.
L’organizzazione cresce quando crescono le persone che la compongono. Sono le stesse capacità sviluppate e apprese dai professionisti dell’azienda ad aumentare la competitività dell’organizzazione sul mercato.

Programma
Radici, foglie e frutti della comunicazione;
Intelligenza emotiva nelle relazioni aziendali;
Psicologia della comunicazione;
L’atteggiamento mentale: io vinco- tu vinci;
Evitare i conflitti con gli interlocutori;
Il valore aggiunto dell’ A.I.C.;
Forme pazzesche di comunicazione;

Obiettivi
Analizzare il proprio stile relazionale;
Creare sintonia con l’interlocutore;
Diventare consapevoli della propria comunicazione;
Comunicare in maniera potenziante;
Capire come autostima e comunicazione siano collegate.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ DI € 150 (iva inclusa), iscrivendosi in tre….il terzo non paga!

Clicca qui per contattarci
http://www.maxformisano.it/contattaci.php?pg=modulo&email=la%20tua%20email

Inoltrando alla vostra rubrica questa mail potete contribuire responsabilmente a diffondere il passaparola positivo.