Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimissime da Max Formisano

Newsletter del 04/01/07 _uacct = "UA-815612-1"; urchinTracker();

IL SISTEMA CORPO SPECCHIO
Il corpo è lo specchio della coscienza che lo abita
Cagliari, dal 17 al 21 gennaio 2007

Il Sistema Corpo Specchio©, sintesi di psicologia occidentale e filosofie orientali, è una tecnica di guarigione spirituale che esplora la relazione tra il nostro corpo, la nostra coscienza e la nostra vita permettendoci, in caso di disequilibrio, di ritornare ad uno stato di armonia, benessere, equilibrio.
E’ stato messo a punto dall’esperienza di vita e dagli studi successivi da Martin Brofman, americano.
I principi che regolano questa tecnica sono semplicissimi: tutto nasce dentro di noi e noi siamo esseri di Energia.
L’Energia, quando è in equilibrio, scorre. A volte una tensione la blocca, di conseguenza nasce un sintomo che può essere fisico (la malattia) o interiore(tensioni varie, ansia, depressione, non felice rapporto con genitori, il lavoro, il denaro, il partner, le emozioni, il sesso, l’autorità…).
Guarire significa fare scorrere nuovamente l’energia e cambiare la decisione errata che abbiamo preso in passato.
Il Sistema Corpo Specchio fornisce una mappa precisa legata ai Chakra che ci permette di decodificare il sintomo e comprendere qual è la decisione presa non idonea per noi.
Si apprendono strumenti per una maggiore conoscenza di se stessi e si comprende che il nostro essere è lo specchio della nostra vita.

QUOTA CORSO: 500 euro
VITTO ALLOGGIO: 280 euro in 4 stelle camera doppia
ORGANIZZAZIONE: a cura di Max Damioli

Martin Brofman Ph.D., americano di 62 anni, è colui che ha creato il Sistema di Guarigione Corpo Specchio come risultato del suo processo personale di guarigione da un tumore, giudicato incurabile dalla medicina tradizionale, sviluppato all’età di 35 anni. Ora sono più di 20 anni che insegna il suo metodo di guarigione con seminari che tiene in tutto il mondo. Fonda e presiede la Brofman Foundation for the Advancement of Healing, un organismo internazionale che ha la finalità di promuovere la guarigione. Ha formato alcuni Istruttori Autorizzati (attualmente 9 nel mondo) che insegnano il suo sistema.Ha pubblicato in Italia “Guarire”, edito dalla TEA, che è la sintesi del Sistema Corpo Specchio e “Guarisci la tua vista”, edito dal Gruppo Futura.

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni

MAXIMUM COACHING
Roma, 27/28 gennaio 2007, con Giovanna Giuffredi

Diventare coach, nell’azienda in cui si è inseriti o come consulente esterno, vuol dire affiancare il professionista in un rapporto one to one mirato ai suoi bisogni e gestito con discrezione e neutralità. Il coaching è una soluzione nuova e molto potente: un incontro a due, fatto su misura della persona che si ha di fronte, per il miglioramento della performance lavorativa o la crescita personale.

Un corso per….
- Costruire relazioni positive e finalizzate allo sviluppo delle competenze e delle performance
- Sviluppare atteggiamenti e comportamenti efficaci per promuovere negli altri apprendimento, responsabilità, motivazione ed efficacia
- Ridurre le cause di insoddisfazione che provocano turnover aziendale
- Imparare a sponsorizzare l’autosviluppo e la crescita duratura di se stessi e dell’interlocutore

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni

L’ARTICOLO SCELTO PER VOI
In una fredda giornata d’inverno un gruppo di porcospini si rifugia in una grotta e per proteggersi dal freddo si stringono vicini. Ben presto però sentono le spine reciproche e il dolore li costringe ad allontanarsi l’uno dall’altro. Quando poi il bisogno di riscaldarsi li porta di nuovo ad avvicinarsi si pungono di nuovo. Ripetono più volte questi tentativi, sballottati avanti e indietro tra due mali, finché non trovano quella moderata distanza reciproca che rappresenta la migliore posizione, quella giusta distanza che consente loro di scaldarsi e nello stesso tempo di non farsi del male reciprocamente. (Schopenhauer)
L’empatia è un modo di comprendere con rispetto cosa un’altra persona sta provando. Si tratta di offrire….Leggi da qui l’articolo completo, di

Link correlati