Questo sito contribuisce alla audience di

Crisi economica? Non per tutti!

E' un dato di fatto che durante i periodi di crisi economica, c'è chi diventa ancora più ricco di quanto non lo fosse già. Cosa fanno queste persone (e mi riferisco a guadagni leciti :-) ) che la maggior parte della popolazione lavorativa non fa? _uacct = "UA-815612-1"; urchinTracker();

Semplicemente applicano, più o meno consapevolmente, dei principi e delle strategie che “funzionano” a prescindere l’epoca, la cultura, la società, le risorse disponibili… e così via.

Senza scomodare troppo l’economista Pareto con il suo 80/20 (che è alla base di molte analisi e strategie), quello che ho voluto presentare con il nuovissimo Training on line del Prosperity Money: Power Project per la Ricchezza e la Prosperità è spiegare ed indicare step by step, come riuscire a far parte di quel 20% di persone che sviluppa circa l’80% dei guadagni complessivi.

Nulla di misterioso o magico, ma “semplici” conoscenze, antiche come le montagne, che applicano da migliaia di anni le persone più ricche, prospere… e felici, mai esistite. Per questo ti invito a leggere la locandina sul sito PiùChePuoi, partner dell’iniziativa, per leggere, valutare e decidere di partecipare a questo training, che giunto alla sua terza edizione, ti fornisce su un piatto d’argento, ciò che devi fare per ottenere quello che vuoi.

Ma lascio a te decidere!

Se vuoi saperne di più, clicca sull’immagine sotto riportata, se veramente ti interessa migliorare la tua condizione finanziaria e mentale.

Alla prossima e Shalom

MF