Questo sito contribuisce alla audience di

Vincere al SuperEnalotto?

Ciao, in questi giorni il MentalVirus del SuperEnalotto si sta diffondendo attirando anche le “menti” degli stati confinanti. L’edicolante di mia fiducia, che è anche ricevitoria[...]

Ciao, in questi giorni il MentalVirus del SuperEnalotto si sta diffondendo attirando anche le “menti” degli stati confinanti.

L’edicolante di mia fiducia, che è anche ricevitoria dell’acchiappasei :-), mi diceva che a quanto pare, a moltissime persone, interessa partecipare solo quando i milioni di euro in palio sono diverse decine, come se vincerne sette, cinque o anche solo uno… non sia interessante.

Mi viene in mente… il fatto che “…la Mente, incessanteMente Mente!…”

A questo primo spunto di riflessione, ne aggiungo un secondo che reputo interessante… molto interessante e che riguarda la stragrande maggioranza di chi gioca la schedina.

Ho notato che mentre effettuano la puntata, molti dei giocatori affermano qualcosa del tipo:

“…certo tutti questi soldi sono un problema…” con la variante al posto della parola “problema” dicono: “pensieri” “preoccupazioni” “pericolo” e così via.

Anche in tv, in un sondaggio on the road, alla domanda se si dichiarerebbe la vincita, le risposte (anche qui per la quasi totalità) sono state:

NO!

No, perché altrimenti si avranno noie (richieste) da parte di parenti, amici e conoscenti, per non parlare del pericoli derivanti dalla delinquenza organizzata di qualsiasi “branco” perché venendolo a sapere si sarebbe a rischio sequestro, estorsione, ecc.

Ma allora, se ci sono tutte queste resistenze, PERCHE’ GIOCARE?

Al mio amico edicolante ho detto che le persone stanno già “vincendo” nel momento in cui effettuano la giocata.

In pratica, per un euro (giocata minima) hanno in contraccambio una scarica di endorfine autoindotte (o autogenerate che sia) e ciò sarebbe già cosa buona, se poi al subentrare della delusione della NON vincita, non ci si “regali” una dose di… malumore.

Già, la Mente incessaMente Mente.

Io sono del parere che se si vuole giocare lo si faccia, non fosse altro per allenarsi a co-creare la propria realtà e non aspettare che bussino alla porta degli angeli con l’assegno in mano :-)

Ma attenzione: invidia, gelosia, rabbia, maltrattare il denaro, parlar male di quello che si vuole, in fin dei conti…

…lo ALLONTANA!

Lo puoi riscontrare nella tua vita!

Ad esempio: gli amici che frequenti (parlo di veri amici), sono quelli che prendi (o ti prendono) a male parole, che disprezzi (o che ti disprezzano), di cui hai paura, oppure quelli con cui ti confidi, quelli con cui ti fai quattro risate e di cui parli positivamente e lo stesso fanno loro con te?

Così è per te la Ricchezza e la Prosperità!

Nel mio corso on line del “Power Project: I Segreti della Ricchezza e della Prosperità“, sviluppo proprio questo “risveglio” e guarda caso, iniziano ad accadere delle “cose”.

Tra tutte le testimonianze dei partecipanti al Power Project, una ricevuta di recente, mi ha comunicato che ha addirittura realizzato un video che si trova su You Tube, per ringraziare pubblicamente dei benefici che ha tratto dal corso.

Scrivendomi, mi ha confidato che essendo poca avvezza ai complimenti e molto orientata ai risultati, mi ha confidato che all’inizio del training si chiedeva cosa c’entrasse il mio parlare di Dio e della Mente, del linguaggio, della forza dei Pensieri, con il denaro, fino a quando… è accaduto quello che io chiamo Collasso d’Onda” et voilà, accadono delle cose.

E’ un po’ quello che ti ho detto prima, quando accennavo al fatto che se ci si “rieduca” a come si pensa, se si fa attenzione a come si parla ed alle cose che si fanno, avvengono grandi trasformazioni, ed il denaro, le relazioni, le opportunità e la qualità della vita, migliora, ed è proprio quello che ottengono le persone più Ricche e Prospere che guarda caso, hanno sviluppato queste “abilità”.

Chiudo con una domanda che lascio aperta:

Perché secondo te le persone (noi), vogliono vincere milioni di euro?

Forse anche questo è svelato nel mio corso, che forse non ti farà vincere al Superenalotto, ma ti darà quello che ti avrebbe dato la vincita… azzz…
…forse ho dato la risposta :-))))))))))))))))))))

Leggiti la locandina del Power Project: I Segreti della Ricchezza e della Prosperità (clicca sulla scritta) ed investi le risorse su di te, l’unica schedina che ti fa vincere sempre:

Alla prossima e Shalom
Maurizio Fiammetta (((joy/)))
Web Life Coach Sviluppo Personale
——————————————————————
“…Tutto posso in Colui che mi dà la Forza…”
——————————————————————