Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Operazione "Circuito Amici della Gioia"

    Il Movimento della Gioia ha come mission quella di "Portare più Gioia ed Amore nella propria ed altrui vita! Se anche tu pensi che questo sia possibile e vuoi far parte del "circuito della Gioia" ecco le indicazioni per aderire all' operazione: "Circuito degli amici della Gioia".

  • JOY DAY

    Il Joy Day, o "Giornata della Gioia", si realizza il 21 marzo di ogni anno e vuole essere un'opportunità perché ogni persona possa nel proprio ambiente e luogo, nelle modalità che ritiene più opportune...

  • Joy Scout, si nasce o si diventa?

    La tendenza a proiettare sugli altri, al di "fuori" di noi stessi la responsabilità dello stallo in cui a volte ci si trova a vivere, è un atteggiamento diffuso. Una importante "lezione", a tal riguardo, l'ho appresa quando...

  • The Joy Revolution

    A new feeling of consciousness is trying to find space among people. It is possible to bring JOY in every work enviroment, and JOY is the Manifestation of the presence of that power. It is a peaceful revolution, silent but deep, that, which I define “JOY REVOLUTION”.

  • La Joy Revolution

    Una nuova presa di coscienza si sta facendo spazio tra gli uomini: è possibile portare nei propri ambienti di lavoro la Gioia e la Gioia è manifestazione della presenza della Forza. E' una rivoluzione pacifica, silenziosa ma profonda, quella che io definisco "Joy Revolution".