Questo sito contribuisce alla audience di

Arti Marziali: un aiuto alla Speranza

“ Beautiful Martial Arts 2011 ” . L'evento di Arti marziali con ingresso ad offerta libera INTERAMENTE devoluta a Roma e a Sassari all’ Associazione Mary Poppins che opera presso il reparto di oncologia infantile dell’Umberto I di Roma, e a Cava de’ Tirreni ai Sostenitori Ospedale Santobono .

Arti Marziali per beneficenza

9 gennaio 2011
Arti Marziali un aiuto alla Speranza

Domenica 9 gennaio 2011 in contemporanea a Roma, Sassari e Cava de’ Tirreni (Sa), WuLin la foresta marziale ha organizzato l’evento “ Beautiful Martial Arts 2011 ” . In collaborazione con AICS di Roma, Italiana Fitness, NPIAMA Italia Nino Pilla International Academy of Martial Arts, TBAI Thaiboxing Association of Italy, Budo Clan e le ASD Liang Long Guan di Roma, Budokan Sorso di Sassari e Extreme Fighting di Cava de’ Tirreni si potrà partecipare a seminari di arti marziali a getto continuo ingresso ad offerta libera INTERAMENTE devoluta a Roma e a Sassari all’ Associazione Mary Poppins che opera presso il reparto di oncologia infantile dell’Umberto I di Roma.e a Cava de’ Tirreni ai Sostenitori Ospedale Santobono .

Programma:

Roma dalle 10:00 alle 15:00 presso la palestra Italiana Fitness Aloha Club in Via Ciaceri 37 a 5 minuti dal GRA uscita Nomentana direzione Roma Centro

SALA A SALA B (con tatami)
10:00-11:00 Paolo Ciriesi jun fan gung fu Dario Ferrari silat
11:00-12:00 Riccardo Lautizi muaythai Andrea Festuccia sanda
12:00-13:00 Luca Pizzoni fighting workot Dario Bacci brazilian jiujitsu
13:00-14:00 Eugenio Fravili sanda Vittorio Lo Sapio junfan jujitsu
14:00-15:00 Fabio Mezzogori boxe Gianfranco Russo chin-na shu

Durante la giornata è previsto un intervento del presidente dell’associazione Mary Poppins.
Non è indispensabile avere attrezzatura al seguito, ma solo scarpe con suole pulite per la sala A e piedi nudi o calzini per la sala B.

Sassari dalle 10:00 alle 14:00 su cinque sale jeet kune do, kali, nova scrimia, krav maga kapap, aikido, brazilian jiujitsu, thai boxe presso la palestra Arti in Movimento in Via Duca degli Abruzzi.

Lievi variazioni al programma potrebbero essere necessarie. L’evento è rivolto sia a tutti i praticanti di arti marziali che a persone che non hanno mai avuto l’opportunità di avvicinarsi ad alcuna disciplina.

Cava de’ Tirreni dalle 10:00 alle 12:30 presso la palestra Scuola Media A. Balzico Viale Marconi 38. Docenti Massimo Baldi muaythai, jeet kune do, kali, escrima, grappling; Pasquale Costantino kickboxing; Pasquale Laudato kickboxing; Saverio Coppola boxe.

Chiunque potrà partecipare o assistere a tutte le lezioni… o anche solo fare un’offerta per la speranza. Invitiamo a partecipare numerosi e a diffondere in ogni modo informazioni sull’evento.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti buon anno.

www.wulin.it