Questo sito contribuisce alla audience di

La città del teatro, a Pisa da gennaio a maggio 2009

Pubblico il comunicato stampa dell’interessante programma della Città dei teatri che si svolgerà da gennaio, come ogni anno, a Pisa. La forza del cartellone come vedrete sta nella capacità che[...]

pisa dei teatri

Pubblico il comunicato stampa dell’interessante programma della Città dei teatri che si svolgerà da gennaio, come ogni anno, a Pisa. La forza del cartellone come vedrete sta nella capacità che gli organizzatori hanno avuto di coinvolgere artisti e generi che all’apparenza potrebbero sembrare agli antipondi. Si va, ad esempio, dai solisti-eretici come Daniele Luttazzi alle sperimentazioni di Fanny & Alexander o del Teatro Valdoca passando anche per un concerto di Fiorella Mannoia.

Tutto questo da gennaio a maggio 2009.
Presso il Teatro Politeama
via Toscoromagnola 656 - Cascina -Pisa
Teatro Rossini p.zza Togliatti - Pontasserchio -Pisa

LA CITTA’ DEL TEATRO: l’altro teatro
La Città del Teatro è un luogo di memoria e innovazione, un progetto artistico attento ai mutamenti generazionali, ai nuovi bisogni espressivi e ai conflitti sociali.
Attraverso il cartellone degli spettacoli proposti per l’anno 2009 – a vent’anni dall’avvio della nostra esperienza territoriale - continuiamo ad esplorare la tradizione e la creazione contemporanea, cercando di proporre al pubblico stili e tendenze espressive capaci di stimolare emozioni, speranze, dubbi ed idee di mondi migliori.

leggi tutto il programma

Le categorie della guida